15€ al mese: canali rai/mediaset si vedono?

palex

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
io non ho sky.
volevo abbonarmi con la soluzione meno dispendiosa (15€) e cioè solo i due pacchetti intrattenimento e documentari.
la domanda è:
vedrò anche gli altri canali rai, mediaset e la7 ????

grazie
ciao

rai e la7 si per rai4 solo sul dtt

riguardo mediaset..... adesso non criptano piu' anche NDS percui non si vede piu'... a meno di nuovi accordi con sky.... ma la vedo dura............

Ultima modifica:
Rai 1/2/3 -> ok
Mediaset (R4, C5, I1) -> ok, tranne quando cripta (Motomondiale, partite e alcuni film)
La7 -> ok

che farà mediaset...non si sa...tanto per settembre i 2 signori se devono risentire per forza...chissà come andrà a finire :D

Burchio ha scritto:
che farà mediaset...non si sa...tanto per settembre i 2 signori se devono risentire per forza...chissà come andrà a finire :D
spero vivamente che le cose si sistemino ! qui a casa mia mediaset si vede malissimo :mad: riaprite l'nds perfavor

ma io sono l'unico che non si preoccuperebbe se mediaset fosse oscurata del tutto?! :D

quello che mediaset cripta...non lo guardo mai...se inizia a criptare le poche serietv...allora mi incavolo :D e giò il loro modo di gestirle mi fa imbestialire ogni giorno d+

prison break a mezzanotte e 35...basta non dico altro

quello che hanno fatto con prison break è una cosa scandalosa, ma me lo aspettavo...peccato, è rimasto l'unico telefilm che guardo sulla tv terrestre. magari se italia 1 non lo volesse più in anteprima potrebbero cedere i diritti alla fox, come hanno fatto con ugly betty...

pietro89 ha scritto:
quello che hanno fatto con prison break è una cosa scandalosa, ma me lo aspettavo...peccato, è rimasto l'unico telefilm che guardo sulla tv terrestre. magari se italia 1 non lo volesse più in anteprima potrebbero cedere i diritti alla fox, come hanno fatto con ugly betty...

con betty non è successo quello...prima ce l'aveva mediaset per "strani accordi" risalenti a betty la cozza su happychannel...che poi mi sa che sono caduti...e sky ha potuto far valere i suoi essendo betty un titolo ABC...

prison italia1 lo tratta da sempre da far schifo...ma purtroppo se lo tiene sctretto infatti la stagione 2 non mi pare sia passata su fox

Indietro
Alto Basso