15 anni su Digital-Forum

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Con questo topic vorrei sottolineare una mia piccola ricorrenza che coinvolge tutti voi
A settembre di quest'anno (esattamente il 2 settembre) ho "festeggiato" la bellezza di 15 anni di presenza su questo forum su cui appunto risulto registrato dal 2.9.2003

Scoperto in seguito al "declino" di altro forum, mymag, e della relativa sezione "sport in tv" su cui ero sovente scrivere sono approdato su digital forum e sul sito che all'epoca si chiamava digitalsat, ora digital news, leggendo le notizie del sito e gli aggiornamenti del forum con frequenza quasi giornaliera (spesso "plurigiornaliera")

Visto che 15 anni non sono proprio pochi (ho curiosato in qualche account "storico" delle sezioni che seguo, e sono pochissimi quelli con anzianità maggiore), dall'alto della mia "anzianità" (LOL) ne approfitto per ringraziare quelli che mi sopportano, quelli che mi quotano, tutti i moderatori e tutti quelli che gestiscono nel complesso il forum ed il sito augurando a tutta la community ancora maggior successo

Complimenti !!!

Io , come potete vedere a fianco al mio avatar , mai cambiato , sto a rompervi i maroni da 11 annetti a novembre .:laughing7::laughing7::laughing7: Anche se vengo sempre piu di rado per i vari impegni personali e familiari che col tempo aumentano .

;) :D

Complimenti a tutti quanti :)

Va detto che avere diversi utenti con una certa anzianità pluriennale significa che sul forum non passano solo gli utenti "mordi e fuggi", quelli che magari si iscrivono per chiedere aiuto e poi non tornano più. Digital-Forum invece è riuscito a fidelizzare le persone creando un ambiente che mette a proprio agio chi ci scrive, invitandoli a partecipare e stimolando al contempo la loro voglia di confrontarsi. Il fatto di essere sempre sul pezzo è poi un valore aggiunto che viene reso possibile dagli stretti rapporti che Ercolino e Digital-News hanno creato nel settore e questo credo sia fattore decisivo per il successo del forum.

Vedo inoltre che alcuni ringraziano lo staff, ma io penso che dovrebbe essere lo staff a ringraziare gli utenti, perché senza gli utenti il forum non sarebbe vivo e senza un forum vivo lo staff sarebbe praticamente inutile. Grazie quindi a tutti voi per la vostra presenza e per la voglia di fare e proporre che ogni giorno dimostrate.

Quoto il messaggio di GPP in ogni sua parte, ha evidenziato tutti i punti per cui poi si giunge a questo; ne approfitto anch'io per fare i complimenti a tutti e al gruppo "10+", del quale da agosto sono orgoglioso di farne parte pure io :new_spiral:

Anch'io tra una cosa e l'altra sono qui già da 13 anni, sembra ieri ma in realtà è una vita fa... Per me questo forum è molto più di un forum, è proprio una casa. Il luogo in cui apprendere sempre cose nuove, conoscere le novità ancor prima che accadano, confrontarsi sui nostri argomenti preferiti e dare una mano a chi ha qualche difficoltà. Grazie a tutti e tanti auguri

Io sono da 14 anni e mezzo, piena pubertà...
Grazie a questo Fantastico Forum ho imparato tantissime cose e, spero, qualcosina ho spiegato ai partecipanti.
Ci sono dei Moderatori e dei Partecipanti che ci dedicano tempo e ci aiutano a capire e ci insegnano a fare le cose che da nessun altra parte sarebbe possibile soprattutto in pochissimo tempo.
È bello far parte di un gruppo di persone che si aiutano a migliorare e faccio i complimenti a tutti i Moderatori che con i loro modi di scrivere riescono a far convivere in modo civile e costruttivo le più diverse personalità! A volte, con alcuni, sono anche fin troppo pazienti...
Digital Forum è il numero 1 in Italia!

Complimenti a tutti quanti :)

Va detto che avere diversi utenti con una certa anzianità pluriennale significa che sul forum non passano solo gli utenti "mordi e fuggi", quelli che magari si iscrivono per chiedere aiuto e poi non tornano più. Digital-Forum invece è riuscito a fidelizzare le persone creando un ambiente che mette a proprio agio chi ci scrive, invitandoli a partecipare e stimolando al contempo la loro voglia di confrontarsi. Il fatto di essere sempre sul pezzo è poi un valore aggiunto che viene reso possibile dagli stretti rapporti che Ercolino e Digital-News hanno creato nel settore e questo credo sia fattore decisivo per il successo del forum.

Vedo inoltre che alcuni ringraziano lo staff, ma io penso che dovrebbe essere lo staff a ringraziare gli utenti, perché senza gli utenti il forum non sarebbe vivo e senza un forum vivo lo staff sarebbe praticamente inutile. Grazie quindi a tutti voi per la vostra presenza e per la voglia di fare e proporre che ogni giorno dimostrate.

Quoto :)

Indietro
Alto Basso