15 giorni tutto sky

ginmetal

Digital-Forum Junior
Io ho sottoscritto un abbonamento al pacchetto sport + intrattenimento + mondi e culture, sono venuti a installare tutto lo scorso 16 settembre.
Mi è stato detto che per 15 giorni potevo vedere tutti i canali sky in prova gratuita e scaduti questi giorni credevo che i canali che non erano compresi nel mio abbonamento venissero criptati.
Oggi siamo al 2 di ottobre e ancora li vedo...non che la cosa mi dispiaccia :eusa_whistle: ...ma qualcuno mi sa dire se per caso il periodo di prova era un mese anziche 15 giorni...non vorrei che questi canali rimanessero e il conto a fine mese fosse di 69 euro anzichè 29...

no il contratto è quello che hai firmato quindi nè più nè meno, però i 15 giorni ogni tanto sono 17-20... prima o poi li oscurano

non sono mai 15 gg esatti...c'è sempre qualke giorno in +..

ginmetal ha scritto:
grazie, vorrà dire che vedrò fino a quando me lo consentono :)

Le condizioni economiche e i pacchetti attivi sono evidenti nell' "Area Fai da Te".
Li hai tutto!

avevo chiesto la stessa cosa in un'altra discussione e mi avevano risposto che si poteva arrivare a quasi 2 mesi di visione completa
al momento sono arrivato a 35 gg

Kazaki ha scritto:
avevo chiesto la stessa cosa in un'altra discussione e mi avevano risposto che si poteva arrivare a quasi 2 mesi di visione completa
al momento sono arrivato a 35 gg
Beato te, con me sono stati di una precisione svizzera:crybaby2: 15giorni15

Indietro
Alto Basso