150 - Buon Compleanno Italia (sky)

T

TVmania

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/150_anni_unita_italia.html

Questa volta lode a sky per aver confezionato una serie di corti, fatti dalle persone in giro per l'Italia, davvero in modo egregio.
Sono tutti belli, ieri ne ho visto una parte su sky ON DEMAND in HD (mi chiedo ancora perchè sky UNO non lo sia, mah...) e sono rimasta davvero colpita per la qualità in generale del documentario, se così posso chiamarlo.

Brava sky!

ci sono capitato per caso...QUESTO è servizio pubblico

li sto cacciando nel palinsesto per registrarli e vederli un po' tutti...

per ora il top è stato

come vede la politica italiana attuale--->ESILARANTE

si è veramente stato un ottimo contributo. Senza cadere nei soliti temi scomodi ma li hanno affrontati tutti dai più leggeri come il cibo le feste agli artistici come i paesaggi e l'architettura a quelli socialmente pesanti come mafia e discriminazione razziali. di tutto un po' un bel collage di immagini "reali"

Io ho sul selection un buon compleanno italia... Non l'ho ancora visto... sapete se è la raccolta di tutti questi corti/documentari? O è solo un "meglio"? :)

i corti sono stati TANTISSIMI...e su ssod c'è solo il riassuntino di una mezzoretta con l'introduzione.

qualcosa viene riproposto su skyuno in qusti giorni ma la epg è tutt'altro che rispettata, sia nei titoli che negli orari

Indietro
Alto Basso