Come da titolo è stato aggiunto questo canale nel mux Rete A2. Adesso trasmette solo un promo. A guardare il logo somiglia molto ad All Music.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda... La lcn data farebbe escludere alla musica e quindi sembrerebbe un canale semigeneralista o tematico dedicato a film/telefilm... C'è da capire inoltre se l'editore è l'espresso oppure no (anche se farebbe pensar di si) visto il logo uguale a quello della ex all musiccheguevara63 ha scritto:Cosa potrebbe trasmettere...??...![]()
Giusto, l'ho pensato anche io.arcimboldo223 ha scritto:azzardo la mia: sarà un canale solo musicale del gruppo espresso, sapendo che deejay ha ridotto notevolmente gli spazi dedicati ai video
quoto stessa cosa che ho pensato io.superbari ha scritto:Giusto, l'ho pensato anche io.
Forse vogliono fare un canale simile ad mtv music.
Però se ci penso forse non è musicale.
Chiamare un canale musicale All channel.
Se era musicale lo chiamavano come prima e cioè all music.
M. Daniele ha scritto:Come da titolo è stato aggiunto questo canale nel mux Rete A2. Adesso trasmette solo un promo. A guardare il logo somiglia molto ad All Music.
Per ora c'è solo un promo... Vediamo appena si avranno notizie o partiràJambalaya! ha scritto:E nooo... o fatto la ricerca 2 giorni faa,questa volta mi dite voi se vale la pena che lo metta in lista?
ale89 ha scritto:Per ora c'è solo un promo... Vediamo appena si avranno notizie o partirà![]()
E Radio Capital Tivù provvisorio80revival ha scritto:Diciamo che i mux di Rete A sono quelli che potrebbero avere ancora movimenti...Penso al Mux 1 che ha ancora due canali Mediaset,e Poker Italia 24 che a meno di colpi di scena dovrebbe abbandonare il DTT,o la stessa RadioItalia Tv...
fai una ricerca manuale solo del mux reteA2 e sei a postoJambalaya! ha scritto:E nooo... o fatto la ricerca 2 giorni faa,questa volta mi dite voi se vale la pena che lo metta in lista?
Perchè, c'è il rischio che Radio Italia tv abbandoni il DTT?80revival ha scritto:Diciamo che i mux di Rete A sono quelli che potrebbero avere ancora movimenti...Penso al Mux 1 che ha ancora due canali Mediaset,e Poker Italia 24 che a meno di colpi di scena dovrebbe abbandonare il DTT,o la stessa RadioItalia Tv...
No ma è presente da mesi sui mux di 7gold... e non si è ancora capito cosa voglia fare... Ma visto che tutti stanno abbandonando il mux di 7gold forse è meglio che ci pensino bene prima di lasciare reteaEuplio ha scritto:Perchè, c'è il rischio che Radio Italia tv abbandoni il DTT?