Rete Italia si rinnova!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omnitel

Digital-Forum Senior Master
Da oggi, il canale «Rete Italia» LCN 131 contenuto nel mux di Tivuitalia ch. 59 si rinnova!

imageiav.jpg

Infatti non ripete più il segnale dell’emittente “ab channel” e cambia anche il logo, con in basso la scritta “DIGITMEDIA” del gruppo in cui pare sia entrata a far parte.

Inoltre sul canale non è più presente il televideo di “ab channel” che compariva fino a questa mattina.

imagejwg.jpg

Per cui attualmente il mux di Tivuitalia contiene 4 canali del gruppo DIGITMEDIA (Channel24 – Rete Italia – Air – Fire) più il canale «Brava» LCN 233.

Segnalo infine che il canale «CHANNEL-24» contenuto nel mux calabrese/pugliese di 7GOLD ch. 31 risulta al momento a schermo nero nonostante gli altri canali dello stesso mux siano regolarmente attivi.

ale89 ha scritto:
Ok quindi alla fine era realmente di Digitmedia il canale :D
Sul satellite è tornata la programmazione di AB Channel ;)

Adesso vediamo che programmazione salterà fuori sui loro canali...al momento ci sono molte repliche e solite televendite:D

@Omnitel: le immagini che hai inserito le hai prese da una tv Samsung ? Se sì come hai fatto per avere la schermata con le info del canale, che compare nella seconda immagine che hai inserito ?

VIANELLO_85 ha scritto:
premendo per una decina di secondi il tasto info dovrebbe spuntar fuori quella schermata.

wow, ho imparato finalmente come poter visualizzare questa schermata, grazie vianello:biggrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
premendo per una decina di secondi il tasto info dovrebbe spuntar fuori quella schermata.
OO ma veramente???
Nel mio devo fare mille maneggi

Anche in Abruzzo da questa mattina, Channel 24 è a schermo nero dal mux regionale Antenna 10 e a Pescara risulta ricevibile solo dal mux TvItalia...

paolo-steel ha scritto:
A me riesce più in fretta fare Menù>Auto diagnosi>info sul segnale.......5 secondi scarsi:D
Anche perche provato con info, non funziona..

Domanda: che ne fanno di 4 tv nazionali di cui non ne hanno manco mezza che si sia affermata?
Le mantengono con la forza del pensiero?

sasuse ha scritto:
Curioso quanto scrivono dall'Umbria (Dinamica al posto di Channel24 su un mux locale)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3388801&postcount=2829
non c è nulla di curioso...visto che retecapri la vendono in 4 gatti(io compreso) se dinamica si vuol far conoscere è meglio scelga altri mux...non mi stupirei se lasciasse del tutto retecapri, per mettersi nei mux riconducibili a 7gold che ha sicuramente piu copertura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso