16:9 e Tennis Roma...

Loro sono "addestrati" a dare risposte standard valide per il 90% delle domande dei clienti.
 
alex86 ha scritto:
Loro sono "addestrati" a dare risposte standard valide per il 90% delle domande dei clienti.

nn è il fatto di essere addestrati...il fatto è che riceveranno centinaia di email al giorno...e nn possono mettersi a rispondere in modo personalizzato a tutti...impazzirebbero e alcuni "scrittori" potrebbero dare notizie sbagliate o non aggiornate
 
Burchio ha scritto:
nn è il fatto di essere addestrati...il fatto è che riceveranno centinaia di email al giorno...e nn possono mettersi a rispondere in modo personalizzato a tutti...impazzirebbero e alcuni "scrittori" potrebbero dare notizie sbagliate o non aggiornate

E a che serve allora il servizio clienti?!
 
Se non possono rispondere alle mail allora tanto vale che nel sito mettano invece del contatta SKY una paginetta con le Faq :icon_rolleyes:

Perchè quella di Mirkopira mi sembra tutto fuorchè la solita domandina stupida degna di una risposta preconfezionata di quel genere :evil5:
 
mirkopira ha scritto:
Goldsun...io stavo registrando la partita con mysky...:-( quindi per me è come se mi avessero chiuso il programma proprio sul più bello...
ahi, non avevo pensato a questo:mad: :mad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Se non possono rispondere alle mail allora tanto vale che nel sito mettano invece del contatta SKY una paginetta con le Faq :icon_rolleyes:

Perchè quella di Mirkopira mi sembra tutto fuorchè la solita domandina stupida degna di una risposta preconfezionata di quel genere :evil5:

Ti ringrazio Dingo...
Comunque io avevo intenzione di abbonarmi all'HD però, onestamente, a questo punto sono molto incerto sul farlo...
 
Bhe, male che vada adesso potrai disdirlo anche dopo un mese...
 
Indietro
Alto Basso