Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:C'è speranza secondo voi che il 16:9 arrivi anche su raisat cinema e universal?ci credo poco...
lucio56 ha scritto:C'è speranza secondo voi che il 16:9 arrivi anche su raisat cinema e universal?ci credo poco...
la rai non sa neanche se esiste il 16/9xarabas ha scritto:La vedo dura...magari la Universal prima o poi si decide...x la Rai mi sa che dovremmo aspettare il 2158![]()
Ma và, semplicemente è andato in pensione quello addetto a premere il tasto WIDE sulla consolle di trasmissione ed ora devono fare un bando di concorso per scegliere tra 10.456.720 aspiranti pigiatori di tastoB. Pierluigi ha scritto:Ma qualche mese fa, RaiSport non aveva iniziato a trasmettere in 16:9 ? Perchè ora non più???
Non ditemi che hanno smesso perchè qualche utente si è lamentato perchè si vedevano le immagini deformate....![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ma quanto sei cattivoDingo 67 ha scritto:Ma và, semplicemente è andato in pensione quello addetto a premere il tasto WIDE sulla consolle di trasmissione ed ora devono fare un bando di concorso per scegliere tra 10.456.720 aspiranti pigiatori di tasto![]()
![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Ma và, semplicemente è andato in pensione quello addetto a premere il tasto WIDE sulla consolle di trasmissione ed ora devono fare un bando di concorso per scegliere tra 10.456.720 aspiranti pigiatori di tasto![]()
![]()
![]()
![]()
strepto ha scritto:Secondo me il pacchetto Cinema di Sky sta via via rinnegando la presenza di Studio Universal e RaiSat Cinema, e questo atteggiamento ha mostrato una sterzata proprio dal giorno in cui tutti i canali SkyCinema trasmettono in 16:9. Se ci fate caso, infatti, quando sui canali SkyCinema c'è il promo che presenta i film in prima serata, nella grafica rossa non mostrano più le offerte di Studio Universal e RaiSatCinema, ma solo di SkyCinema, come se gli altri due canali del pacchetto cinema fossero "figli di un dio minore".
Io dico solo una cosa: visto che questi due canali si vedono solo con il pacchetto cinema di Sky, Studio Universal e RaiSatCinema si devono dare una mossa ed adeguarsi allo standard 16:9, altrimenti la gente li salta a piè pari quando fa zapping!
Boothby ha scritto:Credo il problema stia anche in come Sky utilizza il 16:9, ossia con questo maledetto pillarbox.
RaiSat Cinema e Studio Universal hanno molti più programmi in 4:3 di Sky Cinema, quindi si vedrebbero penalizzate da questa scelta.
sssssssssssssssssssss.... il nemico ci ascoltaBurchio ha scritto:non diciamo spesso che cult fa buoni film sennò lo tolgono da mondo![]()