16:9

ma........

dedy ha scritto:
Questa domenica nada...è stato aperto sino a partita iniziata, ma dopo solo 30 secondi hanno criptato.
Mah....a questo punto penso siano stati errori le volte passate...

secondo me perchè non faceva vedere o la roma o lazio altrimenti era aperto

dedy ha scritto:
Questa domenica nada...è stato aperto sino a partita iniziata, ma dopo solo 30 secondi hanno criptato.
Mah....a questo punto penso siano stati errori le volte passate...

sicuramente...ci hanno letto...hanno notato la falla e c'hanno messo una pezza:eusa_wall:

bene....

Visto ke leggono le critiche a parte la partita della roma (ke a me non è ke me ne freghi nemmeno piu' di tanto se è in 16:9 o meno..) aggiungo anke la mancanza del 16:9 x i match della domenica pome di premier league che vengono sostituiti da uno sky calcio show con le bande laterali!!

Poi oh va anke bene cosi'....

Ma se si può segnalarlo è meglio!!

p1477 ha scritto:
secondo me perchè non faceva vedere o la roma o lazio altrimenti era aperto

allora e' vero quello che ha scritto qualcuno riguardo il fatto che per contratto agli abbonati allo sport debbono far vedere in 16:9 almeno 2 partite e quindi in questo weekend hanno optato per il derby di sabato e per il livorno domenica sera (le stesse che poi uno vede anche su skysport1) e la fiorentina l'hanno invece criptata lasciandola aperta ai soli abbonati calcio.
...che fregatura

Qualcuno di voi abbonato a sport sa dirmi se ieri pom. sky sport 16:9 era aperto e si vedeva lazio-udinese? io sn tornato tardi e sky calcio show era visibile anche sul suddetto canale che di solito la domenica pom. è chiuso a noi abbonati a sport. grazie!

io ho l'abbonamento sport e ieri ho provato a girare verso le 15.15 e il canale era bloccato, magari adesso lo tengono aperto solo x sky calcio show e lo chiudono dalle 15 alle 17...

Sono sicuro che se non fosse stato scritto il fatto dei 16/9 non se ne accorgevano...anche ho notato che non danno più in 16/9 l'anticipo di A delle 18 forse per evitare rischi cosa che prima non accadeva... Ma a chi è venuta la brillante idea di scriverlo qua...???

forzagranata81 ha scritto:
Sono sicuro che se non fosse stato scritto il fatto dei 16/9 non se ne accorgevano...anche ho notato che non danno più in 16/9 l'anticipo di A delle 18 forse per evitare rischi cosa che prima non accadeva... Ma a chi è venuta la brillante idea di scriverlo qua...???
Veramente l'anticipo delle 18 non è mai stato in 16/9 se non le rarissime volte che sky non trasmetteva il posticipo delle 20.30 causa squadre senza contratto (ma sara successo 3/4 volte) !!!!

forzagranata81 ha scritto:

Non penso che Sky non se ne fosse accorta e si sia ravveduta per le nostre osservazioni....
Forse ci sopravvaluti :D

Mollo ha scritto:
Veramente l'anticipo delle 18 non è mai stato in 16/9 se non le rarissime volte che sky non trasmetteva il posticipo delle 20.30 causa squadre senza contratto (ma sara successo 3/4 volte) !!!!

Della serie Milan-Juve alle ore 18,00, altrimenti....

giag ha scritto:
Della serie Milan-Juve alle ore 18,00, altrimenti....
Infatti quella era una delle eccezioni causa Champions league........
La regola era i 2 posticipi delle 20,30 di sabato e domenica, la partita delle 15 di domenica in 16/9 e SS1, mentre quello delle 18 solo sul canale calcio tranne quando non trasmettevano uno delle 20,30 o c'era un big match alle 18 causa Champions.. almeno io ricordo così.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso