16 Est

MarcoIta

Digital-Forum Junior
come è la situazione a 16 est?? a bergamo con 100 cm ho poco e altalenante segnale... sbaglio puntamento?? o è cosi?? grazie

MarcoIta ha scritto:
come è la situazione a 16 est?? a bergamo con 100 cm ho poco e altalenante segnale... sbaglio puntamento?? o è cosi?? grazie

i 16 est hanno certamente un segnale debole, ma con una 100 li devi ricevere, almeno le frequenze centrali, semmai la difficoltà sta in quella sulla fascia basse dai 10.700

è mi servirebbe 10834 dove c'è sportklub.... allora mi rassegno sperando in qualche feed x la partita del newcastle di oggi....

Gigiilbullo ha scritto:
i 16 est hanno certamente un segnale debole, ma con una 100 li devi ricevere, almeno le frequenze centrali, semmai la difficoltà sta in quella sulla fascia basse dai 10.700

come mai?? Confermo quello che dici, ma non ho mai capito perche!

MarcoIta ha scritto:

Affina il puntamento ;)
Basterebbe una 60 cm. ma per sicurezza consiglio una 80 cm.
Una 100 cm. è sovradimensionata.

MEGADISH ha scritto:
Affina il puntamento ;)
Ciao!!!Vi chiedo una curiosità:secondo voi è possibile con una 85cm da Genova puntata sui 13E configurare un dual con i 16E (ovviamente il 16E fuori fuoco)Credo che sia impossibile,ma voi che avete più esperienza di me sicuramente mi saprete "illuminare"... Ciao e grazie anticipatamente!!!;)

Come dice MEGADISH (Basterebbe una 60)con 85 cm non dovresti avere problemi,come ulteriore accorgimento potresti puntare i 16°e fuori fuoco i 13° ;)

crazyuby ha scritto:
Come dice MEGADISH (Basterebbe una 60)con 85 cm non dovresti avere problemi,come ulteriore accorgimento potresti puntare i 16°e fuori fuoco i 13° ;)
Molte grazie,crazyuby!!!;)

MEGADISH ha scritto:
Affina il puntamento ;)

un po alla volta sto centrando sempre meglio.... grazie a tutti...

Indietro
Alto Basso