D
Dts Sicilia
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che palle quando parlano solo di LCN e NON di frequenze reali di trasmissione....Intendiamoci, non mi sintonizzerò mai sui 12475 per vedere sto canale...ma così si danno informazioni non complete
Se era una domanda, allora mancava il punto interrogativo [?]per che questa discussione non viene spostatta nella sezione televisione.
Se era una domanda, allora mancava il punto interrogativo i[?]
Comunque in sezione "televisione" viene parlato dei contenuti che vengono visti, a seconda dei vari palinsesti giornalieri,
mentre invece qui in "DTT generiche" si parla tecnicamente delle frequenze, delle aree di copertura, dei dettagli tecnici di emissione...
s.e.&o.
almeno credo
...
che poi...
rileggendo il comunicato,
se si parla del satellite HotBird che trasmette la versione HD,
sarebbe dovuta stare in sezione "SAT" ...
ciao non vedi che e una domanda, o forse ti devi mette gli occhiali, il punto interrogativo ce.
Questo è uno dei classici "bachi" dei sw dei decoder sat. Dovrebbero dire: "5 canali trovati nel txp, 0 nuovi canali salvati".Si adesso la vedo anche io..Sicuramente era già nel mio database e quando facevo la ricerca manuale mi dava zero canali trovati
Guardi, caro utente, che bastava dire: "Scusa ho dimenticato il punto interrogativo", invece che usare toni del genere verso chi spreca tempo per risponderle...![]()
io non o usato toni pesanti o fatto vedere che il punto interrogativo ce nella mia domanda, ma se o sbagliato mi scuso.
Vedrai che verrà spostata
Telepace sul digitale terrestre è solo in SDNelle zone in cui si riceve
![]()
ciao non vedi che e una domanda, o forse ti devi mette gli occhiali, il punto interrogativo ce.