Discussioni su Canale Nazionale (LCN 237)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

SidernoUno

6I5wg0q.jpg

Questa emittente che sarebbe l' ex ItaliaMia, vuole essere un nuovo canale nazionale ?

Le TV si sta riempiendo solo di SPAZZATURA! Marketing con prezzi stratosferici di prodotti che si trovano anche sui negozi Cinesi a basso prezzo...

Preciso che questa emittente era ItaliaMia 2 , attualmente ItaliaMia sta ancora trasmettendo regolarmente in Campania . Ovviamente entrambe programmano H24 televendite . :eusa_wall:

Preciso che questa emittente era ItaliaMia 2 , attualmente ItaliaMia sta ancora trasmettendo regolarmente in Campania . Ovviamente entrambe programmano H24 televendite . :eusa_wall:
in realta' italiamia2 fino a poco fa' trasmetteva regolarmente la sua programmazione , ora è stata sostituita da business channel (credo emittente del nord, scambio), e canale nazionale che prima trasmetteva la programmazione di italia mia lcn 274

in realta' italiamia2 fino a poco fa' trasmetteva regolarmente la sua programmazione , ora è stata sostituita da business channel (credo emittente del nord, scambio), e canale nazionale che prima trasmetteva la programmazione di italia mia lcn 274

business channel è una emittente calabrese.

Non sembra ufficiale per nulla. Se era ufficiale il logo doveva essere ben definito e non preso dalla TV e rimesso in grande

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi ho visto che i canali La9 Italia e La9 Nazionale stavano ripetendo Canale Nazionale... e in onda c'era la fiera di giò, televendite in onda in buona parte del palinsesto. C'era scritto che tra 3 giorni la fiera di giò chiude.

Quindi mi chiedevo... cosa ne sarà del canale? Vedremo!

canale nazionale 237 è a schermo nero sia nel mux di CanaleItalia2, sia in quello calabrese di TelespazioTV

eliminato anche in Calabria dal mux di CanaleItalia2, ancora presente lo slot nel mux di TelespazioTV, al momento trasmette solo la schermata di un orologio digitale

Però alla sera il canale AIR Italia si collega con Canale Nazionale. Quindi da qualche parte continua a trasmettere come sempre... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso