1800T o 2000T?

Jolly69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
128
Località
Roma
Salve a tutti, ho scoperto questa mattina l'esistenza di questo interessantissimo forum e mi sono immediatamente registrato.
Ieri sera ho acquistato un ricevitore DTT ADB i-can, volevo togliermi una curiosità, sulla confezione è riportato in bella vista il modello 1800T, invece sull'etichetta e anche su quella posta sotto l'apparecchio viene riportato il modello 2000T.
Sapete svelarmi perchè? Sono forse due modelli uguali?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
P.s.
Complimenti ancora per il forum

Fabrizio
 
prova a guardare nel menu "informazioni di sistema" cosa c'è scritto

tasto MENU 7 5 2
 
Ciao, quando ho postato il messaggio, non avevo ancora installato il decoder. Effettivamente le info mi dicono che è un i-CAN 2000T T79X. Quindi a questo punto deduco che probabilmente la differenza è soltanto estetica.

Ciao e grazie
 
Vers. 1151_5 aggiornato ieri.
Comunque sono rimasto un pochino deluso, credo sia più "sordo" dello Humax, infatti collegato allo stesso impianto mi crea problemi sul Mux dove sono Italia1 e Rete4, praticamente in alcuni momenti sono inguardabili. Con lo Humax tutto ok.
Ciao
Grazie

P.s.
Il commesso del negozio mi ha detto che mi posso avvalere del diritto di recesso entro 10 gg., secondo voi la ricezione dei Telesystem è migliore?
 
Indietro
Alto Basso