Come da titolo sono stati aggiunti questi due canali sulle LCN 223 e 224.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove? A Torino sul 223 ho Marcopolo e sul 224 Alice.Come da titolo sono stati aggiunti questi due canali sulle LCN 223 e 224.
Basta leggere il titolo.Ma dove? A Torino sul 223 ho Marcopolo e sul 224 Alice.
Ho letto il titolo...ma che c'entra?Basta leggere il titolo.
Perché il televisore nel conflitto ha spedito i due nuovi canali in fondo alla lista.Ho letto il titolo...ma che c'entra?
Provo a fare la scansione dei canali. Al momento mi salva MyTV Life sull'865 e MyTV Home sul 912.
Ma se qualcuno stesse per acquistare la banda di frequenze non lo si dovrebbe già sapere?A questo punto posso sbagliarmi ma credo che siano due nuovi canali appartenenti a qualcuno che sta per acquistare la frequenza di Retecapri.![]()
ma non mi dire ....Da lunedì shopping e repliche delle produzioni Sitcom/LT (com'era immaginabile)
Basta che non decidano di spostare lì Alice e Marcopolo...ma non mi dire ....![]()
![]()
Da lunedì shopping e repliche delle produzioni Sitcom/LT (com'era immaginabile)
no no .... Persidera non c'entra...Il playout delle due nuove perle non è by Persidera, giusto?![]()
Beh, piuttosto che riempire di televendite Alice e Marcopolo... le LCN le ha, almeno le usa...lt alla canna del gaaaaaas ~
peccato, si sono sbriciolati come digitmedia.
a quando la vendita di alice e marcopolo a gold tv?
Nulla di nuovo quindi...anzi probabilmente le repliche saranno solo la sera/notte e le televendite per tutto il giorno.Da lunedì shopping e repliche delle produzioni Sitcom/LT (com'era immaginabile)