Giosco
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 2 Maggio 2003
- Messaggi
- 10.357
Partirà con lo spot tv da 20” la nuova campagna promozionale di Sky: oltre a decoder, parabola e installazione gratis, Sky offre un ulteriore sconto di 50 euro sull’abbonamento. La campagna è firmata dall'agenzia 1861 United e sarà on air da domenica 2 luglio sulle principali emittenti nazionali.
Testimonial della campagna è ancora una volta Gianluca Vialli che presenta la nuova promozione estiva di Sky. Nello spot, declinato anche nei formati da 30 e 15 secondi, il testimonial è nelle vesti di conduttore di un quiz televisivo alle prese con un domandone che potrà consentire al concorrente di accaparrarsi il ricco bottino in palio. Vialli si rivela presto un conduttore particolarmente “buono”: a riprova di quanto sia facile avere Sky, il telespettatore scopre di essere nell’unico quiz al mondo in cui la risposta è già suggerita nella domanda.
Anche il concetto creativo alla base della campagna stampa, pianificata sulle principali testate quotidiane nazionali, si ispira al mondo dei quiz e dei giochi televisivi . Il soggetto stampa che sarà on air a luglio vedrà sempre Vialli come protagonista al fianco di una coloratissima Ruota della fortuna e, come nello spot tv, anche in questo caso la vittoria è assicurata.
La campagna si completa con la pianificazione di un radiocomunicato da 30 secondi dove la situazione creativa è ancora quella di un gioco a premi e in palio c’è sempre la ricca offerta Sky facile da vincere.
Firmano la creatività della campagna i copy Vincenzo Celli e Mariangela Lacedra (stampa, tv e radio) e gli art Peppe Cirillo e Udi Ovadia (stampa e tv). La direzione creativa è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Lo spot tv è stato girato dal regista Luca Lucini per la casa di produzione Akita film.
| Fonte: Pubblicità Italia |
Testimonial della campagna è ancora una volta Gianluca Vialli che presenta la nuova promozione estiva di Sky. Nello spot, declinato anche nei formati da 30 e 15 secondi, il testimonial è nelle vesti di conduttore di un quiz televisivo alle prese con un domandone che potrà consentire al concorrente di accaparrarsi il ricco bottino in palio. Vialli si rivela presto un conduttore particolarmente “buono”: a riprova di quanto sia facile avere Sky, il telespettatore scopre di essere nell’unico quiz al mondo in cui la risposta è già suggerita nella domanda.
Anche il concetto creativo alla base della campagna stampa, pianificata sulle principali testate quotidiane nazionali, si ispira al mondo dei quiz e dei giochi televisivi . Il soggetto stampa che sarà on air a luglio vedrà sempre Vialli come protagonista al fianco di una coloratissima Ruota della fortuna e, come nello spot tv, anche in questo caso la vittoria è assicurata.
La campagna si completa con la pianificazione di un radiocomunicato da 30 secondi dove la situazione creativa è ancora quella di un gioco a premi e in palio c’è sempre la ricca offerta Sky facile da vincere.
Firmano la creatività della campagna i copy Vincenzo Celli e Mariangela Lacedra (stampa, tv e radio) e gli art Peppe Cirillo e Udi Ovadia (stampa e tv). La direzione creativa è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Lo spot tv è stato girato dal regista Luca Lucini per la casa di produzione Akita film.
| Fonte: Pubblicità Italia |