192.168.1.1 problema password

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Dopo aver ripulito un pò il pc, quando ora cerco di collegarmi al server del modem router DSL 624 T, mi dice:

""""Il server 192.168.1.1 all'indirizzo DSL-G624T richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.""""

Allora metto admin come nome utente e la password che sono sicuro è quella,
ma non mi fa entrare.
La connessione wireless è protetta WPA.
Ma come faccio a togliere la connessione protetta se non mi fa variare i parametri?
Ho provato anche da altro pc senza l'uso di una connessione protetta, ma niente...come risolvo?

Nighteagle ha scritto:
Dopo aver ripulito un pò il pc, quando ora cerco di collegarmi al server del modem router DSL 624 T, mi dice:

""""Il server 192.168.1.1 all'indirizzo DSL-G624T richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.""""

Allora metto admin come nome utente e la password che sono sicuro è quella,
ma non mi fa entrare.
La connessione wireless è protetta WPA.
Ma come faccio a togliere la connessione protetta se non mi fa variare i parametri?
Ho provato anche da altro pc senza l'uso di una connessione protetta, ma niente...come risolvo?

Prova a resettare il router

Scusate, non riuscivo più neanche a collegarmi a internet.
Nel frattempo ho risolto:D , bisognava mettere admin e admin, sia come utente che password, poi si può cambiare di nuovo la password, ora tutto ok, grazie comunque!;)

Indietro
Alto Basso