199303404??????

Doppiavela 73

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, sono 2 giorni che chiamo questo benedetto numero ed è sempre occupato.:eusa_wall:
Esiste un'altro numero per fare l'upgrade sulle easypay???
Grazie

Anche io ho lo stesso problema da due giorni. Provo in continuazione sia l'199 303 404, sia L'800 303 404 ma mi da sempre segnale di occupato!E' il solito problema tel3com oppure è il servizio che non va?:eusa_wall:

robnap ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema da due giorni. Provo in continuazione sia l'199 303 404, sia L'800 303 404 ma mi da sempre segnale di occupato!E' il solito problema tel3com oppure è il servizio che non va?:eusa_wall:

Guarda ho provato anche con il cell ma è lo stesso.
Comunque adesso ho provato a fare un fax per chiedere l'attivazione della fantasy.
Sul contratto c'è scritto che si puo fare anche a mezzo fax.
Speriamo bene.:D

quindi disservizio loro... bene:doubt:
proverò anche io con il fax... magari leggendo la mail la trascrivono meglio di quando la scandisco al telefono!! grazie dell'info!:happy3:

VIANELLO_85 ha scritto:
Per parlare con operatori e per le easy pay c'è solo quel numero...

Si sa qualcosa sul perchè i numeri non funzionano?
Ho appena provato e nè l'800.303.404 nè l'199 303 404 funzionano, appena finisce il numero da occupato :eusa_think:
Ho un amico che ha urgenza di chiamarli per risolvere una situazione con l'easy pay.

FabFab ha scritto:
Si sa qualcosa sul perchè i numeri non funzionano?
Ho appena provato e nè l'800.303.404 nè l'199 303 404 funzionano, appena finisce il numero da occupato :eusa_think:
Ho un amico che ha urgenza di chiamarli per risolvere una situazione con l'easy pay.

Non si capisce.
Anche stamattina non và.

io per curiosità ho provato ed ho trovato libero (Roma) :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io per curiosità ho provato ed ho trovato libero (Roma) :eusa_think:

hum.. ho riprovato adesso e da ancora occupato :eusa_think:
Come se spiega? :eusa_think:
Forse hanno pochi telefoni attivi e bisogna essere fortunati a prendere la linea? Eppure è un numero a pagamento...

FabFab ha scritto:
hum.. ho riprovato adesso e da ancora occupato :eusa_think:
Come se spiega? :eusa_think:
Forse hanno pochi telefoni attivi e bisogna essere fortunati a prendere la linea? Eppure è un numero a pagamento...

Io per curiosità ho provato anche dopo le 23 e il telefono risultava sempre occupato.
Anche adesso stò provando ma niente.
Speriamo leggano il fax.:sad:
Comunque è uno schifo, pensa se avevo problemi di visone con la tessera?
Con oggi sarebbero stati 3 giorni senza vedere nulla e addio partite.

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Io per curiosità ho provato anche dopo le 23 e il telefono risultava sempre occupato.
Anche adesso stò provando ma niente.
Speriamo leggano il fax.:sad:
Comunque è uno schifo, pensa se avevo problemi di visone con la tessera?
Con oggi sarebbero stati 3 giorni senza vedere nulla e addio partite.

Ma infatti sto pensando anche a quelle persone che devono acquistare l'evento singolo oggi e il numero non funziona. Però la cosa strana è che leggo poche lamentele, forse non è un problema di tutti, booo!
Speriamo che qualcuno ci illumini o che risolvono.

Io non riesco a capire perchè da giorni i numeri mediaset premium ( servizio clienti e numero verde) danno perennamente segnale di occupato a qualsiasi ora del giorno!Provo e riprovo anche dal cellulare ma niente:eusa_wall:
Come faccio a contattare questi signori del servizio clienti per risolvere il mio problema?? Mistero....:5eek:

robnap ha scritto:
Io non riesco a capire perchè da giorni i numeri mediaset premium ( servizio clienti e numero verde) danno perennamente segnale di occupato a qualsiasi ora del giorno!Provo e riprovo anche dal cellulare ma niente:eusa_wall:
Come faccio a contattare questi signori del servizio clienti per risolvere il mio problema?? Mistero....:5eek:
Mah, è strano perchè, anche considerando il poco movimento che c'è in questa sezione del forum (oramai da almeno 4 settimane), non mi sembra ci sia la ressa per chiamare al call-center. Non so proprio. Ciao!

Il fatto è che non riesco a chiamare assolutamente... in pratica anche il classico 800 303 404 (un risponditore automatico) è occupato, anche in tarda serata... non so più cosa fare!:eusa_wall:

robnap ha scritto:
Il fatto è che non riesco a chiamare assolutamente... in pratica anche il classico 800 303 404 (un risponditore automatico) è occupato, anche in tarda serata... non so più cosa fare!:eusa_wall:
Mah, è strano. Non è che sia dal telefono fisso che dal cellulare, hai bloccato le chiamte verso numeri speciali. Però è strano per qunato riguarda il n° verde. Non so. Forse Supernino potrà aiutarti più di me. Ciao!

EliseO ha scritto:
Mah, è strano. Non è che sia dal telefono fisso che dal cellulare, hai bloccato le chiamte verso numeri speciali. Però è strano per qunato riguarda il n° verde. Non so. Forse Supernino potrà aiutarti più di me. Ciao!

Assolutamente.
Hanno bloccato le chiamate da alcune province per agevolare altre.
Per 3 volte ho chiamato fuori dalla mia regione e funzionava tornando a casa la sera non funzionava ne da fisso ne da mobile.

no Eliseo... non ho disabilitato nulla!!mha... chissà... Comunque grazie per aver risposto!ciao

questo mi sembra strano e perché poi avrebbero dovuto fare una cosa del genere???

Indietro
Alto Basso