1a Nomination: chi vuoi far uscire?

Chi vuoi far uscire dalla casa?

• Fabrizio;

Voti: 30 81,1%
  • Anna Chiara;

Voti: 7 18,9%

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabrizio senza il minimo dubbio... ieri sera sono stato un po sorpreso dai risultati della nomination, ovunque vado sento qualcuno che vorrebbe prendere a calci nel sedere federica mentre ora me la ritrovo tra i preferiti :5eek: poi sinceramente ci sono rimasto male per vittorio, è uno di quelli che tiene più allegria, secondo me dovrebbero rimettere la striscia quotidiana come c'era una volta, con la d'urso si vedono 10 minuti di quello che è successo in casa e il resto del programma si basa nello spettegolare notizie contorte o senza alcuna base, è ovvio che poi la gente non percepisce la realtà.

Non si puo votare tutti e due??,scelgo la farmacista,buttate fuori quel ragazzo che dicono somigli a Tom Cruise

Anch'io voto Fabrizio ma se si potesse voterei entrambi....ma anche le due salvate

Fabrizio lo vedo abbastanza estraneo nella casa. Non mi piace voto lui

il maggiordomo, odioso, snob, brutto da vedere, ha tutti i difetti possibili immaginabili

Fabrizio il gay , te ne devi andare , e poi perke non posso votare una conp :D aesana

Qualsiasi sondaggio in qualunque sito da per sconfitto Fabrizio, quindi dato che per l'isola dei famosi i sondaggi non hanno mai fallito, sono sicuro che lunedì uscirà fabrizio e sinceramente mi sono ricreduto su di lui, preferirei buttare fuori anna chiara, la classica tipa che si crede di essere bellissima e irresistibile ma non lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso