2° Dec HD

240548

Digital-Forum Master
Ho due tv lcd hd, ho attivato Sky HD e sono possessore di un solo dec HD; ne ho chiesto un secondo ( dec HD) da acquistare ma sky me lo nega. Perché non posso utilizzare i miei due TV LCD? Su ebay ne trovo qualcuno in vendita ma mi fido poco. Accetto suggerimenti. Grazie.

L'unico modo per avere due decoder HD è fare Skyx2. Se hai una sola smart card non ti daranno mai un secondo decoder HD. Compralo in rete, sui decoder che sono solo HD non avrai problemi. Ovviamente nno dovrai comprare MySky o MySkyHD che non ti serviranno a nulla. In alternativa prendi l'Xdome che ha l'HD sia sulla parte sat che dtt ;)

Flask ha scritto:
L'unico modo per avere due decoder HD è fare Skyx2. Se hai una sola smart card non ti daranno mai un secondo decoder HD. Compralo in rete, sui decoder che sono solo HD non avrai problemi. Ovviamente nno dovrai comprare MySky o MySkyHD che non ti serviranno a nulla. In alternativa prendi l'Xdome che ha l'HD sia sulla parte sat che dtt ;)

Io in rete non riesco a trovarne, magari se conosci te qualcosa di sicuro, mi puoi postare in messeggio privato. Grazie

Flask ha scritto:
Intendevo sulla baia. Ne trovi quanti ne vuoi se cerchi Sky HD ;)
confermo, io ne ho comprato uno hd ricondizionato e non ho avuto problemi. comunque quel laboratorio garantiva 1 anno sul funzionamento.

Indietro
Alto Basso