2 abbo diversi Sky Satellite su stessa rete Internet e’ possibile?

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, ho provato a cercare nel forum ed anche sul sito di Sky, ma non riesco a trovare nessuna parte dove mi spiega se è possibile vedere due abbonamenti sky Satellite intestati a persone diverse sulla stessa rete Internet.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie

Ciao, ho provato a cercare nel forum ed anche sul sito di Sky, ma non riesco a trovare nessuna parte dove mi spiega se è possibile vedere due abbonamenti sky Satellite intestati a persone diverse sulla stessa rete Internet.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie
Ciao, potresti spiegare il caso d’uso?

In pratica 2 appartamenti uno sopra ed uno sotto che sfruttano stessa rete internet ma hanno 2 abbonamenti indipendenti sky

Se sono due Sky Q Black per esempio, nessun problema perché principalmente sono decoder sat e a che rete sono collegati non gliene frega nulla.

Se c'è almeno un Platinum e dei Mini invece non vorrei che i decoder di un abbonato andassero in confusione con quelli dell'altro abbonato, ma se si configura il tutto in sinergia col vicino (cioè l'altro abbonato) forse se ne viene a capo.

In pratica 2 appartamenti uno sopra ed uno sotto che sfruttano stessa rete internet ma hanno 2 abbonamenti indipendenti sky
Per collegare due Sky Q, devi comunque usare un LNB con 2 uscite indipendenti dCSS.