2 antenne 1 direzione utilità? Adro (BS)

onirbs

Digital-Forum Senior Plus
Prima di tutto, grazie à chi mi risponderà. Il dubbio è questo. Mi ero comprato 3 antenne: banda 4 penice, banda 5 valcava, banda 5 direzione opposto x il canale 60 da brescia con i relativi 2 filtri 60 x bloccare il 60 da valcava. Andava fino a che il 60 da valcava analogico è diventato pure lui digitale ed ora il 60 da Brescia è di nuovo a zero. Ora non so, mi devo prendere altri filtri? Quindi altri soldi da spendere? Oppure con un mix che perde 4 db mi conviene aggiungere la 3 antenna a quella valcava o penice? Grazie!

onirbs ha scritto:
Prima di tutto, grazie à chi mi risponderà. Il dubbio è questo. Mi ero comprato 3 antenne: banda 4 penice, banda 5 valcava, banda 5 direzione opposto x il canale 60 da brescia con i relativi 2 filtri 60 x bloccare il 60 da valcava. Andava fino a che il 60 da valcava analogico è diventato pure lui digitale ed ora il 60 da Brescia è di nuovo a zero. Ora non so, mi devo prendere altri filtri? Quindi altri soldi da spendere? Oppure con un mix che perde 4 db mi conviene aggiungere la 3 antenna a quella valcava o penice? Grazie!
Tienila da parte nel caso che a switch off ti convenga ricevere un canale da un'altra direzione (naturalmente, a meno che sia proprio il 60, dovrai trovare qualcuno che ti ritari il filtro).
Aggiungerla ORA NON SERVE A NULLA O PEGGIORA LA SITUAZIONE

onirbs ha scritto:

Ferma tutto! Tanto a novembre cambia tutta la situazione in Lombardia. Adatta al meglio quello che hai, quindi attendi la fine dello switch off, se se da te si riceve anche da altre regioni, attendi anche lo switch delle altre (Emilia e Veneto intendo). Dopo di che potrai rifare il tuo impianto di antenna, con o senza filtri (secondo me non serviranno più). Ciao

Indietro
Alto Basso