2 Broke Girls, la quarta stagione inedita dal 03/02/15 su Joi (Mediaset Premium)

Sembra che la stagione scorsa non si sia mai conclusa :)

Autunno? Ma sei sicuro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Innanzitutto non mancano due episodi alla pausa, Martedì scorso siamo arrivati agli 8 episodi previsti.
Sulle tempistiche della ripresa, su Joi parlano genericamente di qualche mese. Non credo proprio riprenderanno in autunno.

Innanzitutto non mancano due episodi alla pausa, Martedì scorso siamo arrivati agli 8 episodi previsti.
Sulle tempistiche della ripresa, su Joi parlano genericamente di qualche mese. Non credo proprio riprenderanno in autunno.
Purtroppo invece temo sia così. Se guardi tra le info dell'ottavo episodio su Premium Play online c'è scritto che "Le nuove puntate ti aspettano su Joi in autunno" e, anche se un cambio di decisione in corsa è tutt'altro che improbabile al momento direi che le cose stanno così. ;)

Grazie per l'informazione monk :) non l'avevo notato (ancora devo vedere le ultime due puntate).
Beh, è un comportamento non nuovo con 2 Broke Girls (lo fecero anche 2 anni fa), ma non ne comprendo il motivo. Spero che il fatto che sulla pagina Fb siano più generici, parlando appunto di qualche mese, sia perché ancora devono decidere, anche se la vedo difficile...

Praticamente iniziano la serie in questa stagione, la interrompo e la riprendono neanche a metà la prossima stagione.
Questa cosa si commenta da sola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh anch'io non sono d'accordo perché adoro questa serie solo che forse dovranno aspettare di avere altri episodi doppiati? Uff :(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ero convinto che fossero 10 e non 8 le puntate , e come detto da altri : non mi va di aspettare fino a ottobre per vedere la serie finita uff

Indietro
Alto Basso