T5style
Digital-Forum New User
Ciao a tutti e appena 5 giorni che mi sono avvicinato al mondo sat e grazie a questo forum mi si stanno schiarendo d molto le idee. Vi spiego la mia situazione: ho una parabola monofeed orientata su hotbird e, come facile intuire, sono abbonato al monopolista. Ora vorrei allargare un pò la mia visuale sul sat e operando un bel taglio all'abbonamento posso permettermi un nuovo decoder CI da affiancare allo s.box. X il dec ho già deciso x il ct2100 così, almeno all'inizio potrò fare a meno di cam e la programmazione non dovrebbe essere difficile. Lo s.box ora è posizionato nel sottotetto e invio il segnale a tutte le tv di casa attraverso un modulatore. Se collego il dec CI al modulatore e in cascata lo s.box (sottointeso l'aggiunta di un feed nuovo con 2 cascate, switch, ecc),posso segliere quale vedere in base al dec che accendo, visto che il CI ha l'antenna passante, ma se volessi renderli indipendenti e qundi collegare ciascun dec a un modulatore così da averli su 2 canali diversi, come posso fare a miscelare il segnale di 2 modulatori su di un solo cavo antenna? A patto che il tutto sia possible e non particolamente difficile
(se no mi accontento del collegamento a cascata via scart).
Ringrazio in anticipo che vorrà dare qlc consuglio a un pivellino....

Ringrazio in anticipo che vorrà dare qlc consuglio a un pivellino....