Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:a quanto ne so io non c'e possibilita di vedere la rai anche a chi ha un abbonamento sky perche sky a un pacchetto suo sui mondiali
Olanda69 ha scritto:Chiedo in anticipo scusa se gia' avete risposto:
1)La Rai criptera' le partite del Mondiale sul satellite?
2)Esiste un ricevitore satellitare che mi permetta di vedere un canale e registrarne un altro?
Grazie
vedere la tv e ascoltare il commento in radio è improponibile visto che c'è uno sfasamento tra immagini e suono fastidioso (a meno di applicare una procedura tutt'altro che semplice).Olanda69 ha scritto:Grazie a tutti per le vostre risposte: quindi assodato che il mondiale sara' criptato vedro' un canale olandese e ascoltero' la telecronaca da RADIO RAI connettendo il ricevitore satellitare al dvd con casse.
Ma la Gialappa's fara' la telecronaca su qualche radio milanese?
Riguardo al 2^ quesito ho le idee confuse: ho un dual feed con Astra e Hot bird e un normalissimo Humax FTA.
Qual e' la soluzione migliore?
Sì però alla radio hanno già fatto gol mentre alla TV devono ancora tirare la punizione.teoberghèm ha scritto:la giallappa's trasmette le radiocronache anche su radio rai2, e poi perchè è difficile vedere le partite e ascoltarle con la radio..io l'ho sempre fatto nei mondiali e europei con la gialappa e molto spesso anche in campionato per non sentire caressa e bergomi!!
proprio a questo mi riferivo quando parlavo di procedura un po' complicata oltre ad un'altra attraverso un software che prende il segnale dall'ingresso della scheda audio del pc e lo ritarda di quanto basta.skrokko ha scritto:La soluzione migliore è quella di avere il pc collegato in rete vicino alla tv Si va sul sito della Rai, si apre il collegamento in streaming a Radio2 e, giocando un po' col tasto Play/Pausa, sintonizzare la radio in streaming con le immaggini satellitari!![]()
non si capisce se il tuo humax sia solo fta o abbia la possibilità di aggiungere una cam.olanda69 ha scritto:ma ancora vorrei sapere un modello di PVR da acquistare con un buon rapporto qualita' prezzo...io vedo astra e hotbird con un semplice humax fta
Papu ha scritto:Sì però alla radio hanno già fatto gol mentre alla TV devono ancora tirare la punizione.![]()
Poi dall'Olanda ci sarebbe il problema che bisogna avere due decoder, uno sintonizzato sul video di RAI1 e l'altro sull'audio di Radio2.
Digitsatmania ha scritto:Il tuo decoder essendo un FTA non puo inserire nessuna CAM nell'apposito modulo le Cam si utilizzano nei decoder detti C.I. (Common Interface) che consentono di inserire le CAM di qualsiasi codifica tipo VIACCESS IRDETO NDS ecc...le cam sono un apparecchietto fatto di circuiti e microchip che vanno inseriti nel deco per decriptare e vedere i canali a pagamento ce ne sono tantissime,per quanto riguarda RAI e MEDIASET non puoi vederle in nessun modo perche non hanno i diritti a trasmettere certi avvenimenti tale motivazione e specificato anche nel TELEVIDEO della rai alla PAG 518 credo....![]()