2 domande su NUOVO CONTRATTO

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
1) Io non ho ancora la residenza nel nuovo appartamento dove vivo da 1 settimana.. Per fare il nuovo contratto se come indirizzo metto il vecchio (circa 20 Km di distanza) e mi faccio spedire tutto al vecchio.. Dopo ci sono problemi nel vedere i programmi in un altro posto?

2) Nel fare l'abbonamento, che differenza c'è fra il prendere Scheda e Decoder GRATIS (anche se poi forse gratis non è) oppure SOLO SCHEDA?

Cioè.. io un decoder gia ce l'ho.. ma visto che è la stessa cosa e che lo regalano (diciamo così) mi conviene comunque prendermelo o no?

1) Avresti solo dei problemi a ricevere la posta di SKY (fatture, skymagazine...).

2) Fino al 31 luglio c'è questa promozione http://www.skylife.it/html/offerta/promozionieofferte/summer.html ma non specificano come fare se hai già il decoder e l'impianto, una volta se con si prendevano si avevano degli sconti sull'abbonamento. Io comunque un decoder in più lo prenderei, se si guasta il tuo avrai quello che ti hanno dato mentre se si guasta il loro te lo sostituiscono gratuitamente.

Gavril ha scritto:
1) Io non ho ancora la residenza nel nuovo appartamento dove vivo da 1 settimana.. Per fare il nuovo contratto se come indirizzo metto il vecchio (circa 20 Km di distanza) e mi faccio spedire tutto al vecchio.. Dopo ci sono problemi nel vedere i programmi in un altro posto?

2) Nel fare l'abbonamento, che differenza c'è fra il prendere Scheda e Decoder GRATIS (anche se poi forse gratis non è) oppure SOLO SCHEDA?

Cioè.. io un decoder gia ce l'ho.. ma visto che è la stessa cosa e che lo regalano (diciamo così) mi conviene comunque prendermelo o no?

x gli indirizzi nessun problema...puoi anche dare l'indirizzo dove non risulta la residenza (pensa a chi lo fa x la seconda casa) oppure anche dare l'indirizzo dove non utilizzerai sky (pensa a chi si abbona dall'estero). infine gli indirizzi di fatturazione sono modificabili gratuitamente dal sito di sky

dipende da che decoder hai...cmq se costa lo stesso prezzo è meglio un decoder in comodato gratuito (quindi nn gratis xkè sky nn regala niente) l'unica cosa a cui stare attent è non danneggiarlo e restituirlo alla fine dell'abbonamento

Sembrerà strano ma se prendi decoder e scheda, hai diritto ad un mese gratuito del pacchetto scelto (oltre ai 50€ di sconto), se invece prendi solo la scheda, niente mese gratuito(almeno questo esce abbonandoti online).

ciao

Indietro
Alto Basso