2 domande sul 'presenta 1 amico' ??

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
allora raga,2 domande:
1) come faccio a trovare il codice da dare al mio amico per abbonarsi in modo che io e lui riceviamo 1 mese gratis??
2)quanti amici può presentare 1 abbonato?
thx
ciccas

Il codice te lo può fornire Sky registrandoti al sito poi accedi c'è una sezione presenta un amico e via e-mail Sky ti invia il codice. Mi sembra che puoi presentare fino a 10 persone. Un saluto .

conte70 ha scritto:
Il codice te lo può fornire Sky registrandoti al sito poi accedi c'è una sezione presenta un amico e via e-mail Sky ti invia il codice. Mi sembra che puoi presentare fino a 10 persone. Un saluto .

Confermo!

A me oggi hanno mandato una mail che in pratica posso girare ad eventuali interessati, poi loro tramite il link presente posso registrarsi e abbonarsi tramite questa formula.

Progressive ha scritto:
È una mezza fregatura perchè se il tuo amico non ha carta di credito (anche postpay) o conto corrente il mese gratis rimane un sogno.

A partire da quando eventualmente il proponente beneficierebbe del mese gratis del suo pacchetto? La mensilità subito dopo che l'amico si è abbonato oppure alla fine della sua annualità di abbonamento?

Grazie per le vostre risposte!

supermac69 ha scritto:
A partire da quando eventualmente il proponente beneficierebbe del mese gratis del suo pacchetto? La mensilità subito dopo che l'amico si è abbonato oppure alla fine della sua annualità di abbonamento?

Grazie per le vostre risposte!

Di solito è il mese successivo, se non erro! ;):D

la mensilità regalata è la 13esima, sia per l'abbonato che per chi lo presenta...nel caso di promozioni cumulative ivviamente si passa al 14esimo o 15esimo etc etc..

nei centri abiltati cosa intendete? Noi venditori presso i centri commerciali non possiamo più fare il "ti presenta un amico" anche perchè non ci venivano pagati quindi è rimasto solo via web e teleselling

ciao ciao :)

mrc81 ha scritto:
la mensilità regalata è la 13esima, sia per l'abbonato che per chi lo presenta...nel caso di promozioni cumulative ivviamente si passa al 14esimo o 15esimo etc etc..

nei centri abiltati cosa intendete? Noi venditori presso i centri commerciali non possiamo più fare il "ti presenta un amico" anche perchè non ci venivano pagati quindi è rimasto solo via web e teleselling

ciao ciao :)

ufficialmente è il 13esimo...per chi presenta, ma al presentato regalano subito il primo (così è stato x quello che ho presentato io)

Credo si stia facendo un po' di confusione.

Le mensilità gratuite già stabilite (dal 9° al 14° mese) sono sempre riferite a nuove sottoscrizioni con varie formule.

Ad esempio un'abbonamento standard, ma senza Pronto SKY ha diritto al 13° mese gratis.

Una promo New Easy SKY all'11° e 12° mese gratuito.

Il mese della promo MGM (presenta un amico) è il 1° per il presentato, mentre per il presentante viene attribuito dopo l'emissione della 1° fattura del nuovo cliente. :evil5:

Indietro
Alto Basso