2^fattura easy pay

giollo63

Digital-Forum Gold Master
mi è arrivata on line ed è comprensiva del periodo fino al 30/9;
per il periodo ago/sett. mi hanno giustamente addebitato 28 euro;
la stranezza sta nel fatto che per il periodo 30/6 - 31/7, pur avendo avuto, sulla stessa scheda che prima era ricaricabile, attivo il pacchetto fino al 30/6 calcio + gallery, mi hanno addebitato 14,69; ma questi 0,69 centesimi a cosa si riferiscono?:eusa_think: :eusa_think:
in sintesi:
14.69 30/6 - 31/7
28 ago/sett
- 30 già addebitati come anticipo (a parte i 9 euro dell'attivazione)
da pagare entro fine agosto 12,69

Supernino ha scritto:
saranno mica per giorno 30/06 :D

l'hai fatta come battuta ma è proprio così purtroppo :mad: :mad:

è arrivata anche a me la fattura con le stesse tue date...(a parte quella di inizio abbonameto)

io mi sono abbonato il 26/06 e mi hanno fatto pagare 2.52 euro dal 26/06 al 30/06 x il pacchetto solo calcio....
senza capire ,quei somari(e sono già stata educato :mad: ) che io avevo il pacchetto tutto compreso attivo fino al 30/06 ......
non ho neanche chiamato perchè tanto....x 2 euro...e con tutti i problemi che hanno gli altri utenti....
quanto mai ho fatto easy pay....a saperlo avrei pagato volentieri MOLTO DI PIù ma ricaricabile....

l'avevo intuito anch'io che, nonostante il pacchetto ricaricabile pagato fino al 30/6, mi avessero comunque addebitato il 30/6 come primo giorno di easy pay; anch'io, naturalmente, ho preferito, vista l'irrisoria cifra, non chiamarli e spendere altri soldi;
del tuo intervento, stante così le cose, non posso esimermi dal quotare soprattutto l'aggettivo che hai usato per definirli: SOMARI:mad:

Indietro
Alto Basso