2 hard disc

intruder800

Digital-Forum Silver Master
ho montato una scheda madre nuova........sempre vecchia però:D un amico mi aveva impostato per due h.d;) uno master ed uno slave ,dove ci scaricavo le mie cosine dato che quello che cè il sistema operativo è di appena 6 giga:lol: ma ora con la scheda nuova no riesco a fargli leggere che ha 2 h d:eusa_think: anzi con tutti e due collegati neanche si avvia, bisogna intervenire sul bios per caso? e se si che devo da fà?;)

Ciao
Dovresti collegare i 2 HD su IDE 1 della scheda madre, l'HD col sistema operativo impostato su master e l'altro impostato su slave.
Oppure collegare il 1° HD su IDE 1 e il 2° su IDE 2

Gianni ha scritto:
Ciao
Dovresti collegare i 2 HD su IDE 1 della scheda madre, l'HD col sistema operativo impostato su master e l'altro impostato su slave.
Oppure collegare il 1° HD su IDE 1 e il 2° su IDE 2
:sad: ho provato la seconda opzione,il pc si avvia ma non vede il 2° HD:crybaby2:

:eusa_think: quelli penso vadano bene:eusa_think: lo aveva fatto il mio amico(che non voglio stare sempre a disturbare)io ho solo cambiato la scheda madre:sad: prima andava bene;)

L'HD è già formattato ? (in caso non lo sia Windows non lo riconosce)
Entra nel bios e verifica alla pagina dei dispositivi IDE collegati cosa viene indicato al "Secondary IDE"
Hai anche un masterizzatore/lettore DVD collegato ?
Prova anche la 1° soluzione

Indietro
Alto Basso