2 LNB: 1 per sky e l'altro... ?

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di un consiglio .
Ho regalato un ricevitore + antenna + 2 lnb.. + tutto quello che si trova nel pacco regalo...
dunque, 1 lnb lo orienterò verso i 13 est, per l'altro dove mi consigliate?

ASTRA? Mi servirebbe un satellite che sporadicamente riuscisse a far vedere all'interessato qualche partita free dato che non ha sky calcio ...

Grazie per i consigli .

scusa ma che decoder e'? nel titolo poi dici che un lnb andrebbe sui 13 per sky ma ne sei sicuro? se e' gia abbonato dovrebbe avere gia il decoder con relativa parabola gia puntata e poi con un altro decoder che non sia quello fornito da sky e' piu complicato vedere appunto sky..

specie 8472 ha scritto:
scusa ma che decoder e'? nel titolo poi dici che un lnb andrebbe sui 13 per sky ma ne sei sicuro? se e' gia abbonato dovrebbe avere gia il decoder con relativa parabola gia puntata e poi con un altro decoder che non sia quello fornito da sky e' piu complicato vedere appunto sky..

è un humax.. mi sono espresso male.. ponendo che un feed vada sui 13 est...
l'altro dove mi conviene orientarlo ?
grazie per le risposte

Non esiste un dual feed adatto per scroccare le partite (ci riusciresti solo con il motorizzato); c'è comunque DSF, su Astra, che ti dà tante partite gratis ;)

dj GCE ha scritto:
Non esiste un dual feed adatto per scroccare le partite (ci riusciresti solo con il motorizzato); c'è comunque DSF, su Astra, che ti dà tante partite gratis ;)

Perchè scroccare? Se una TV compra i diritti di un campionato e ti fa vedere FTA le partite non significa scroccare. :eusa_naughty:

Per vedere su quali satelliti trasmettono le partite leggi i post su Spoort in TV.

Era per dire :D ;)
Seriamente, con un dual feed ti verrà difficile vedere la Serie A in chiaro (ci riusciresti passando solo all'impianto motorizzato); il dual feed più adatto è comunque con Astra a 19,2° Est, che ti offre la massima varietà di canali disponibili, con eventi sportivi e non solo di rilievo.

ma per riuscire a vedere con una motorizzata questi canali, quanto dovrebbe essere grande la parabola? minimo.

grazie...

è il mio sogno, ma il posto :mad: in città, come si fa :sad:

Ormai anche con un impianto motorizzato è possibile vedere al massimo 1 o 2 partite di serie A al mese, visto che i feed sono tutti criptati (ogni tanto ne capita qualcuno in chiaro, ma sono rari) e le TV in chiaro spesso criptano quando mandano in onda la serie A.

Indietro
Alto Basso