2 mysky hd Aiuto Help

rmnettuno

Digital-Forum New User
salve a tutti ho installato un secondo decoder mysky ma non riesce a registrare mi dice di contattare sky, ho seguito la procedura telefonica di sky ed alla fine mi hanno abilitato il decoder e adesso registra.
Ma ho provato a registrare sul primo mysky e non è più abilitato a registrare, chiedo cosa posso fare affinchè tutti e due i decoder abbiano la possibilità di registrare, non vorrei aver buttato soldi acquistando un secondo mysky
grazie

rmnettuno ha scritto:
salve a tutti ho installato un secondo decoder mysky ma non riesce a registrare mi dice di contattare sky, ho seguito la procedura telefonica di sky ed alla fine mi hanno abilitato il decoder e adesso registra.
Ma ho provato a registrare sul primo mysky e non è più abilitato a registrare, chiedo cosa posso fare affinchè tutti e due i decoder abbiano la possibilità di registrare, non vorrei aver buttato soldi acquistando un secondo mysky
grazie
dove lo hai acquistato ?

rmnettuno ha scritto:
grazie
il Myskyhd che hai comprato è perfettamente funzionante ; purtroppo però devi sapere che ogni smartcard è abilitata per 1 solo myskyhd alla volta .
Ogni volta che passi la card da un decoder all' altro , devi fare la telefonata automatica per abilitare il decoder a cui hai appena inserito la scheda per farlo funzionare con le funzioni MYSKY (registrazioni , ecc....) ; non appena hai abilitato un decoder alle funzioni MYSKY , l'altro automaticamente si disabilita .
Comprare un secondo myskyhd , avrebbe senso in caso tu avessi (ad esempio) un' altra casa lontano , il che ti permetterebbe di portarti dietro solo la scheda anzichè tutto il decoder e aggeggi vari ....
Mi permetterei , se tu volessi un secondo decoder in casa con solo 1 abbonamento , di optare per uno SKYHD (quello bianco per intenderci) o l' XDOME1000NC che pare abbia una ottima qualità di visione ; entrambi questi due decoder (che NON registrano) non disabilitano la tua smartcard alle funzioni MYSKY , mentre solitamente quando infili una scheda abbinata a un myskyhd su un altro myskyhd , essa perde immediatamente le funzioni MYSKY (che vanno poi riattivate telefonicamente) .
Un saluto

landtools ha scritto:
scusami, posso sapere quanto lo hai pagato??? solo per curiosita' .. anche in pvt
Basta comunque che vai sulla baia e digiti " my sky hd" e vedi tutte le offerte di moltissimi myskyhd anche "nuovi" , tanto per farti un ' idea dei prezzi ....

sguggik ha scritto:
Basta comunque che vai sulla baia e digiti " my sky hd" e vedi tutte le offerte di moltissimi myskyhd anche "nuovi" , tanto per farti un ' idea dei prezzi ....
domandavo perche, se lo ha pagato meno di 100 euro il my con la dk e sono nuovi, è come aver comprato un skybox hd nuovo che costa 110 €...

Più o meno sono le cifre che hai detto ..... ma a volte si trovano anche un pò a meno e spesso "sono nuovi" , c' è gente che appena gli arriva gli fa 2 foto e lo mette subito in vendita , alcuni li vendono ancora imballati .... sembra incredibile , ma è così .

Indietro
Alto Basso