2 Parabole e 2 cavi, possibile multivision?

orlroc

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho installato la parabola in balcone ed ho un cavo che entra in casa direttamente da li ed arriva alla sala dove c'è il decoder di sky (pacchetto mondo sky) ... visto l'aumentare della famiglia, vorrei installare il multivision in modo da vedere programmi diversi in 2 stanze. Visto che le canaline sottotraccia dove passa il cavo sat sembrano abbastanza piene, credo che l'unica soluzione sia un ulteriore antenna dal tetto con calata del cavo sky in camera da letto... adottando questa soluzione è poi possibile installare il multivision?? Seconda domanda.... se io faccio tutto questo lavoro, le 99€ di installazione che devo cmq pagare a cosa servono??? (il tecnico farebbe una parte di questo lavoro oppure no??)
Terza e ultima domanda.... visto che ho solo il pacchetto base, quanto pagherò x il multivision??

grazie a tutti
orlroc

Non hai pensato che ti serve un secondo decoder con la relativa smart card...
quindi devi chiamar sky che ti faccia il lavoro portandoti quello che tu non puoi far.

Per i prezzi dipende nella seconda stanza cosa vuo veder... se solo mondo sky paghi 12euro.

ahhh in pratica paco 99€ x il trasporto del dec + scheda a casa??? economico.....arrivano in mongolfiera?
ho letto sul sito che il costo è di 7€ al mese x il mondo... perchè invece mi indichi 12€? ho capito male qualcosa??

grazie ancora x le info e la pazienza!
orlroc

orlroc ha scritto:
Ciao a tutti, ho installato la parabola in balcone ed ho un cavo che entra in casa direttamente da li ed arriva alla sala dove c'è il decoder di sky (pacchetto mondo sky) ... visto l'aumentare della famiglia, vorrei installare il multivision in modo da vedere programmi diversi in 2 stanze. Visto che le canaline sottotraccia dove passa il cavo sat sembrano abbastanza piene, credo che l'unica soluzione sia un ulteriore antenna dal tetto con calata del cavo sky in camera da letto... adottando questa soluzione è poi possibile installare il multivision?? Seconda domanda.... se io faccio tutto questo lavoro, le 99€ di installazione che devo cmq pagare a cosa servono??? (il tecnico farebbe una parte di questo lavoro oppure no??)
Terza e ultima domanda.... visto che ho solo il pacchetto base, quanto pagherò x il multivision??

grazie a tutti
orlroc

puoi farlo...
costa 7€/mese (mondoskymultivision)
i 99€ sono per attivazione, decoder in comodato (qualcuno deve pagarlo in parte e quel qualcuno sei tu) e scheda (come x il decoder), oltre che l'uscita di un tecnico (per il lavoro è meglio se lo fai tu...mi sa che ti costa meno, per saperlo leggi la carta servizi e in fondo ci sono tutti i prezi dei lavori accessori)

Ciao a tutti, attualmente l'installazione del multivision è in promozione a 49 euro, mentre solo mondo sky costa 7euro/mese, mondo+cinema o mondo+sport 10euro/mese per i primi 12, 12 euro a partire dal 13esimo mese.
Bye

orlroc ha scritto:
ahhh in pratica paco 99€ x il trasporto del dec + scheda a casa??? economico.....arrivano in mongolfiera?
ho letto sul sito che il costo è di 7€ al mese x il mondo... perchè invece mi indichi 12€? ho capito male qualcosa??

grazie ancora x le info e la pazienza!
orlroc

No scusa mi sà che i 12 euro li paghi con cinema o sport... credo!

Indietro
Alto Basso