2008=X-Files

Giro2000

Digital-Forum Senior
Chi ha i diritii delle 9 stagioni (credo) della serie cult per eccellenza? Penso che qualche rete (spero FOX) capisca che è necessario una ripresa in toto delle puntate per una ripassata finale prima del film evento di fine estate 2008!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Speriamo bene... che sia la volta buona ?? X-Files è partito dalla prima serie, e arrivato mi pare alla terza... forse. Sarebbe molto bello che SKY si decidesse a partire dalla prima all'ultima puntata.

Ragazzi, avete un buon indirizzo email alla Fox ITA per mandare una richiesta, appunto per X-FILES ?

Grazie

nn ce l'abbiamo, xkè non esiste. l'unico modo è il contattasky chiedendo di girare la richiesta a fox. dubito che ti ascoltino...ma almeno hai fatto qualcosa

GmY ha scritto:
Speriamo bene... che sia la volta buona ?? X-Files è partito dalla prima serie, e arrivato mi pare alla terza... forse. Sarebbe molto bello che SKY si decidesse a partire dalla prima all'ultima puntata.

Ragazzi, avete un buon indirizzo email alla Fox ITA per mandare una richiesta, appunto per X-FILES ?

Grazie

Puoi provare qui: http://www.foxtv.it/contacts.php

Ma ti dico che io li ho contattati per sapere se era prevista la ripresa della serie la "Legge di Murphy" ma non ho ricevuto nessuna risposta. Un saluto.

come l'indirizzo info@sky.it per info commenti e proposte sul sito di sky...che però è un indirizzo chiuso che rimanda indietro le domande...

insomma tanto per dire lo spazio c'è...non funziona ma c'è

è ritornato

Perchè nessuno mi ha avvertito?
E' ritornato X-Files su Fox, ogni notte intorno all'una, dalla prima stagione, stasera ci sarà la 6 puntata...che goduria....speriamo le facciano tutte e 9 le stagioni..:D :D :D

io ho visto i promo...ma che fox faccia 9 stagioni di fila...tutte allo stesso orario la vedo durissima...queste cose le fa comedy central...non fox :D

Giro2000 ha scritto:
Perchè nessuno mi ha avvertito?
E' ritornato X-Files su Fox, ogni notte intorno all'una, dalla prima stagione, stasera ci sarà la 6 puntata...che goduria....speriamo le facciano tutte e 9 le stagioni..:D :D :D

Trasmetteranno per l'ennesima volta fino alla quarta stagione e poi STOP come sempre purtroppo!!!!

Che poi, da quel che ho capito, il film non c'entrerà molto con il plot della cospirazione aliena rimasto in sospseso alla fine della 9° stagione.

x-files vari

Come da me segnalato, hanno ripreso X-Files intorno all'una su Fox, hanno già mandato in onda la prima e la seconda stagione. Questa settimana invece sembrano essere impazziti: manderanno in maniera randon puntate della 1,2,4,5,6,8,9 stagione.......a parte sapere se Fox ha i diritti di tutte queste stagioni, ma che senso ha?????:crybaby2: :crybaby2:

magari è un avvertimento, del tipo: abbiamo i diritti di tutte le stagioni! poi una volta svelato l'arcano cominceranno con una programmazione ordinata :D

In effetti sabato notte hanno ritrasmesso una puntata della stagione 2, che avevano dato qualche giorno prima (quella del "ritorno" di Scully dopo la sparizione). Boh. Anche io le sto registrando e guardando tutte, hanno dato la prima stagione completa e "ordinata", poi le prime 7/8 puntate della seconda e ora? Bah, I want to believe, comunque.

Mi sembra strano che fox trasmette le puntate a caso. Forse vanno in onda dal lunedi al venerdi in un certo orario e le puntate che ci sono in un'alto orario o in un altro giorno sono di un'altra serie. Io la sesta stagione di CSI lo seguita in replica cosi.

dado88 ha scritto:
Mi sembra strano che fox trasmette le puntate a caso. Forse vanno in onda dal lunedi al venerdi in un certo orario e le puntate che ci sono in un'alto orario o in un altro giorno sono di un'altra serie. Io la sesta stagione di CSI lo seguita in replica cosi.

No, l'orario è sempre lo stesso e viene sempre trasmesso un solo episodio al giorno.

Tarabas ha scritto:
No, l'orario è sempre lo stesso e viene sempre trasmesso un solo episodio al giorno.
Anch'e' dal lunedi al venerdi allo stesso orario va in onda puntate a caso?

Ciao a tutti. Pure io ho notato questa programmazione random. Guardando su satellite la programmazione noto che questa settimana trasmettono (oggi) gli episodi 16 e 17 della 2° stagione, poi episodi a caso di varie serie. Dalla prossima settimana la situazione sembra tornare normale nel senso che verranno trasmessi gli ep. 12,13,14 e 15. Nella settimana successiva si riprende però dall'episodio 18 e si arriva a fine mese con le prime puntate della terza stagione.

Io credo che questa settimana trasmettino vari episodi perchè esce il film, però non sono sicuro di ciò. Sarebbe da inviare una mail a Foxtv per avere maggiori info (e anche per sapere se hanno intenzione di trasmettere tutte le stagioni)

Per me sono impazziti....
duito che abbiano i diritti di solamente alcune puntate delle varie serie e pertanto penso li abbiano tutti i diritti ma allora PERCHE' NON TRASMETTONO TUTTO???????

Indietro
Alto Basso