Chi ha i diritii delle 9 stagioni (credo) della serie cult per eccellenza? Penso che qualche rete (spero FOX) capisca che è necessario una ripresa in toto delle puntate per una ripassata finale prima del film evento di fine estate 2008!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima del film evento di fine estate
GmY ha scritto:Speriamo bene... che sia la volta buona ?? X-Files è partito dalla prima serie, e arrivato mi pare alla terza... forse. Sarebbe molto bello che SKY si decidesse a partire dalla prima all'ultima puntata.
Ragazzi, avete un buon indirizzo email alla Fox ITA per mandare una richiesta, appunto per X-FILES ?
Grazie
Giro2000 ha scritto:Perchè nessuno mi ha avvertito?
E' ritornato X-Files su Fox, ogni notte intorno all'una, dalla prima stagione, stasera ci sarà la 6 puntata...che goduria....speriamo le facciano tutte e 9 le stagioni..![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Mi sembra strano che fox trasmette le puntate a caso. Forse vanno in onda dal lunedi al venerdi in un certo orario e le puntate che ci sono in un'alto orario o in un altro giorno sono di un'altra serie. Io la sesta stagione di CSI lo seguita in replica cosi.
Anch'e' dal lunedi al venerdi allo stesso orario va in onda puntate a caso?Tarabas ha scritto:No, l'orario è sempre lo stesso e viene sempre trasmesso un solo episodio al giorno.