21.12.2012 Programmazione Sky di cattivo gusto

Anche su Italia1 andrà in onda una puntata speciale di "Mistero" la sera del 20 dicembre :D

giulieo ha scritto:
Per l'annunciata fine del mondo dei Maya, prevista per il 21.12.2012, Sky annuncia una programmazione catastrofista, studiata ad hoc per puri fini commerciali che rischierà però di suscitare panico in qualche mente debole,.

http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/58/web/pages/Altro/58_7d_maya_portante.html

Io la cosa la trovo di cattivo gusto ... forse esagererò.. boh??

Direi che esageri ;)

E' come se fosse una programmazione fatta per Halloween o la Befana..:D

Ultima modifica:
Anche io trovo esagerate le conclusioni di giulieo. Alla fine anche a me piace vedere i documentari catastrofisti ma sono ben conscio delle sciocchezze che dicono ;) La tv è uno strumento ricordiamolo, non è la verità assoluta :)

Ma nessuno di voi è consapevole che ci sono tantissime menti deboli e fragili che credono a queste sciocchezze.

goldenboy1891 ha scritto:
Ma nessuno di voi è consapevole che ci sono tantissime menti deboli e fragili che credono a queste sciocchezze.
E' che colpa ne hanno le tv? :eusa_think:

basterebbe raccontare che la cosidetta profezia dei maya non ha nulla a che fare con qualcosa di fisico ....ma purtroppo meglio cavalcare l'onda dell'ignoranza a partire dalle menti elevate a quelle + deboli

le "menti deboli" dovrebbero chiedersi come mai la programmazione sky (e non solo) continua anche dopo il 21 dicembre...:D

giulieo ha scritto:
Per l'annunciata fine del mondo dei Maya, prevista per il 21.12.2012, Sky annuncia una programmazione catastrofista, studiata ad hoc per puri fini commerciali che rischierà però di suscitare panico in qualche mente debole,.

http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/58/web/pages/Altro/58_7d_maya_portante.html

In amicizia ti rispondo:
un tantino esagerato :D
Tanto le menti deboli è da una vita che stanno aspettando questa fine del mondo e non è che l'aspetteranno guardando Sky :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

giulieo ha scritto:

Se uno va in panico per quella cosa lì secondo me sono problemi suoi non di sky, e poi qual'è il problema al massimo starà qualche giorno nel panico e poi il 22 gli passa tutto

io sono una di quelle e quindi terrò la tv spenta aspettando la catastrofe :5eek:

La questione non è cosa racconti, ma come lo racconti ...

È come se pretendessimo che un medico non dicesse a un paziente che ha un cancro.

È ovvio che c'è modo e modo di dire e raccontare le cose, ma non lasciamoci prendere dal panico ...

Prendi un qualsiasi argomento (davvero, uno qualsiasi!!) e ti posso indicare almeno una buona ragione per cui non dovrebbe essere trattato in tv per non scandalizzare le menti deboli e fragili.
Speravo ormai avessimo superato questo becero paternalismo medievale, ma evidentemente mi sbagliavo... :eusa_wall:

ragazzi non esagerate..
è come dire che bonolis la sera a ora di cena che urla: RICORDATI, RICORDATI... CHE DEVI MORIRE.....
è oltretutto viene pure cantata... non solo in tv ma anche dai bambini a casa che la sentono tutte le sere..

cambiate canale se vi disgusta....
sono convinto pure io che sia esagerata la cosa dei mja..

p.s.
@ maia,
sti maia spiremma che j si sbaia,
spiremma che j si sbaia,
spiremma che j si sbaia,
spiremma che j si sbaia,
spiremma che j si sbaia,
spiremma che j si sbaia ! ! ! ! ! !

tradotto :
speriamo che si sbaglino sti maia

giulieo ha scritto:

Ma de gustibus sicuramente......a me interessa poco ma la realtà e che nonostante in tanti dicono che non ci credono c'è sempre quantomeno la curiosità in molti di andar a veder questi film catastrofisti o trasmissioni che fanno previsioni apocalittiche:D
Sky questo lo sa ....sa che può fare audience anche in questo modo ed ecco il motivo per cui manda in onda questa a mio avviso stupida programmazione ;)

L'unica cosa certa del 21/12 è che inizia l'inverno, il resto sono baggianate.

Indietro
Alto Basso