21.12.2012 Programmazione Sky di cattivo gusto

inverno???

mi pare che domani è il gg più caldo dell'anno........altro che inverno!!

almeno se queste previsioni del tempo, postate dagianni, son vere.....:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3301766&postcount=2085

:D:D:D

è sicuramente di cattivo gusto quella pubblicità e programmazione di sky, ma non è nuova a queste cose......e hanno sempre avuto successo...purtroppo

il che non denota nulla di buono............

giulieo ha scritto:
Per l'annunciata fine del mondo dei Maya, prevista per il 21.12.2012, Sky annuncia una programmazione catastrofista, studiata ad hoc per puri fini commerciali che rischierà però di suscitare panico in qualche mente debole,.

http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/58/web/pages/Altro/58_7d_maya_portante.html

Io la cosa la trovo di cattivo gusto ... forse esagererò.. boh??
Sarà di cattivo gusto,non c'è dubbio, ma tv e giornali , hanno sempre cercato la spettacolarizzazione, con cinismo, e fregandosene del resto,inseguendo solo gli ascolti, e quindi il profitto, anche il cinema ha sfruttato il fenomeno maya.
Detto questo, il mondo è pieno di imbecilli che credono a queste cretinate, e la colpa non è certo di sky, sono loro stessi che dovrebbero darsi una svegliata, il mondo doveva finire nell'anno 1000, poi nel 2000, senza contare tutte le altre profezie che si sono rivelate solo bufale.
Anni fa, si era sparsa la voce che una medium aveva predetto l'invasione degli ufo, e si leggeva su internet di migliaia di deficenti che avevano trascorso la notte sul balcone, guardando il cielo aspettando gli alieni, ma si può..????
Adesso spuntano altre date per la fine del mondo 31 dicembre 2012, 2014, 2030, in pratica si continua a dare i numeri, e i creduloni che ci vanno appresso non mancheranno mai, che poi sono le stesse persone che vanno da maghi o fattucchiere, o che si fanno truffare facilmente da chiunque...

Comunque la previsione Maya della fine del mondo era per il 21, e visto che il 22 eravamo ancora qui, io rispondo alla Cetto la Qualunque (intu .... ai Maya) :D :D

goldenboy1891 ha scritto:
Ma nessuno di voi è consapevole che ci sono tantissime menti deboli e fragili che credono a queste sciocchezze.
la prima cosa di cui lamentarsi allora per tutelare le menti fragili che credono a qualunque bischerata sarebbero la pubbliità del gioco d'azzardo e degli alcolici, a seguire i programmi di magia, le televendite, i programmi di Brosio su Medjugorje, Radio Maria, un 50% della programmazione televisiva (tipo Voyager, Mistero e fandonie simili). Non certo la programmazione Sky del 21 dicembre...

BellUomo ha scritto:
Comunque la previsione Maya della fine del mondo era per il 21, e visto che il 22 eravamo ancora qui, io rispondo alla Cetto la Qualunque (intu .... ai Maya) :D :D
A parte il fatto che sembra che i maya, fossero degli iettatori, ma semplicemente il loro calendario si ferma a quella data.
E poi non avevo dubbi che non sarebbe successo niente, quindi neanche mi sento di condividere imprecazioni od insulti verso di loro, ma solo indifferenza.

tarocco34 ha scritto:
A parte il fatto che sembra che i maya, fossero degli iettatori, ma semplicemente il loro calendario si ferma a quella data.
E poi non avevo dubbi che non sarebbe successo niente, quindi neanche mi sento di condividere imprecazioni od insulti verso di loro, ma solo indifferenza.
Mi dispiace che tu legga il mio post come un insulto ai Maya, cosa che non voleva assolutamente essere ...
Comunque, il fatto che ci siano persone particolarmente impressionabili in effetti dovrebbe impedire di costruire palinsesti infantilmenta catastrofici ...

BellUomo ha scritto:
Comunque, il fatto che ci siano persone particolarmente impressionabili in effetti dovrebbe impedire di costruire palinsesti infantilmenta catastrofici ...

Secondo questo ragionamento si dovrebbe eliminare il 90% dei palinsesti..

Madddaiiii (alla Mughini) :D :D

Le persone facilmente impressionabili se la fanno passare l'impressione :D :D :D

BellUomo ha scritto:
Mi dispiace che tu legga il mio post come un insulto ai Maya, cosa che non voleva assolutamente essere ...
Vabbe, lo so che era una battuta scherzosa, e poi, anche in caso contrario, non me ne frega niente dei maya.
Ho risposto, pensando più che altro, a quelli che si erano organizzati in gruppi, per urlare all'ora x, (almeno così ho letto):"Maya Suc." oppure fot...., e altre cose simili, come se si fosse scansata una tragedia per un soffio, per me invece è stato un giorno normale, quindi niente sopriro di sollievo, visto che la minaccia era del tutto insensata e inesistente.

Indietro
Alto Basso