2100+ e 7w

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
ho cercato di aggiungere ad una lista con 13 est,19 est e 1 ovest il sat 7 ovest,importando la lista canali da una lista motor,quando la vado ad inviare al dec,i canali di 7 w non me li vede ed in una parte della lista mi escono caratteri indecifrabili,qualche mese fa' ho provato con successo ad aggiungere 1 ovest,e ci sono riuscito,come devo proseguire?(ho usato clark editor studio 307),poi un altra domanda come fare per aggiungere i nuovi canali alla fine sella lista?

Non sò se ho capito bene la domanda, sicuramente hai un motore per andare sui 7 ovest, non è più facile agire direttamente con il decoder aggiungendo un nuovo sat, quindi ti posizioni sul primo ovest poi aggiungi il sat 7 ovest inserisci una frequenza che ha segnale anche da noi e ti sposti piano piano in modalità diseqc fino a quando non ricevi il segnale e memorizzi la posizione.
Poi fai un bell'autoscan e trovi tutti i canali ricevibili in Italia.
Per aggiungere un canale con clarke tech editor studio vai su modifica e poi inserisci e appunto inserisci tutti i riferimenti del canale e salvi.
Ciao

no non ho un motore, volevo solo aggiungere il 7w ad una lista che ho gia',che comprende 13 est,19 est e 1w,comunque ho risolto mettendo una lista motor,e usufruendo solo dei sat,che ho io.;)

Possiedo un rotore hh390 + clark 2100, vi porrei una domanda:

:sad: Come si può interagire dal decoder per aggiungere direttamente i satelliti che non sono compresi nella lista

Indietro
Alto Basso