2100 Plus + Dual feed: Mi potreste aiutare?

Mike73

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, finalmente mi hanno montato il dual feed su HB ed astra.. Prima avevo un mono puntato solo su HB...

Mi sono già procurato tutto l'occorrente (fw, settaggi di giorgio e chi@vi) per il mio clarke tech 2100 plus ed avrei bisogno di una informazione..

Una volta montato il tutto, come faccio a verificare che ricevo da entrambi i satelliti? Nel senso che potreste dirmi un canale (indicandolo con un numero di programma) che trasmette su hb ed un'altro che trasmette su astra?

Grazie.

una volta caricati i setting vedrai che è semplicissimo capire come fare...accertati che HB sia sulla porta A(1) e astra sulla porta B(2),altrimenti non vedi nulla...se l'ordine nel tuo impoanto è inverso lo devi cambiare anche ai setting....comunque diciamo che per essere sicuro che HB è ok devi vedere rai2 e 3, rete4 ,can5, ecc ecc...per essere sicuro che anche astra è ok,controlla i canali dal 1216 in poi(con i setting del giorgio team)

x sapere di Hb nn hai problemi , x i 19E premi "group" sul telecomando e ti puoi spostare velocemente ed intuitivamente sui ch di astra ed ovviamente vai su un fta :D

Indietro
Alto Basso