diabolik67
Digital-Forum Junior
salve sono nuovo di questa sezione in quanto sono stato possessore di un samsung 9500 via ci che dopo tanti anni di onorata carriera ha deciso(senza la mia approvazione)di andare in pensione anticipata.vengo al dunque:devo rimpiazzare il decoder e visto il dreabox non rientra nelle mie intenzioni(troppo da smanettoni e il tempo mi manca)avrei deciso di optare per il clarke teck.si........ma quale?
il 2100 plus che ha il blind scan e visto che ho intenzione di montare il motore sarebbe ok;o il nuovo 5000 hd?(anche se non ho la tv hd)cosa mi consigliate?da premettere che col samsung mi divertivo a cambiare le solite cosette,e**,r**,se*****, ecc.;si potrà fare anche con i sopracitati oppure no? vi ringrazio del consiglio che mi darete e a presto.
a proposito avete qualche link per il clarke per scaricare alcune cosette visto che col samsung andavo dal papa.anche in pm ........ovviamente

a proposito avete qualche link per il clarke per scaricare alcune cosette visto che col samsung andavo dal papa.anche in pm ........ovviamente

ma spero vivamente tu lo faccia e se cosi fosse (o non fosse) mi accerterò che i risvolti della vicenda vengano resi pubblici