2100 plus

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho ordinato " dallo sponsor " e mi è arrivato un ct 2100 plus per un amico gliè l'ho aggiornato con il 129 e setting Giorgio e funziona tutto bene, però vorrei un chiarimento se possibile e cioè: il decoder legge la scheda svizzera alla grande, ma vorrei sapere se aggiorna anche i diritti? perchè entrando nel menù non è possibile leggere i diritti!!!! adesso chiedo se è questione del firmware 129 oppure non c'è modo di leggerli con il 2100 plus? perchè con il mio 2100 normale riesco a leggere i diritti della scheda! grazie per tutte le delucidazioni del caso;)

l'importante non è leggerli ma l'importante che aggiorni la scheda e questo che voglio come chiarimento! grazie ancora anticipate :D

Ha però...vedo che in parecchi hanno questa accoppiata:D :D :D :D comunque mi hanno riferito che aggiorna, anche se non si vedono i diritti, l'importante che aggiorna by by:D :D

asterixs ha scritto:
Ha però...vedo che in parecchi hanno questa accoppiata:D :D :D :D comunque mi hanno riferito che aggiorna, anche se non si vedono i diritti, l'importante che aggiorna by by:D :D

quà siamo tutti italiani..................e pochi svizzeri:D :D :D :D
comunque fortunato te che puoi vedere la tv svizzera.......

fuisse ha scritto:
quà siamo tutti italiani..................e pochi svizzeri:D :D :D :D
comunque fortunato te che puoi vedere la tv svizzera.......

hahahhaa ......:D quindi siamo tutti italiani:D :D :D :D perchè io in svizzera ci vivo ma sono italico come te al 100%100:D :D :D

Ciao amico asterixs ti posso dire che con 129p sul plus riesco a vedere i diritti al momento quelli del mese corrente e di seguito il mese successivo, quindi credo e spero aggiorni.
ti farò sapere fra un mesetto come và.

zonky ha scritto:
Ciao amico asterixs ti posso dire che con 129p sul plus riesco a vedere i diritti al momento quelli del mese corrente e di seguito il mese successivo, quindi credo e spero aggiorni.
A breve anche io......;)
Ciao :D

zonky ha scritto:
grazie Zonky :D :D :D per il chiarimento;) buona giornata by

Indietro
Alto Basso