Salve a tutti. Ho acquistato ai primi di dicembre una tessera MCT con relativo dualfeed.Dopo qualche giorno il passaggio su erobird e...IL BUIO!!! Non c'è verso di sintonizzare i nuovi canali!! Metto il dualfeed sull'antenna, vedo hotbird ma non eurobird!! Ho anche comprato un nuovo decoder ma il problema resta. Datemi una risposta, i parametri, settings, un consiglio pratico per il mio decoder (clarke tech 2100 plus). Il manuale delle istruzioni è a livello molto scolastico, tipo impostare i preferiti o fare la ricerca canali, niente di tecnico (tipo LNB). Inoltre il diseq lo chiama 1, 1.1, e 1.2: un tempo non aveva le lettere (es:diseqA).Un ultima cosa: nella lista satelliti mi compare eurobird ma non mi da il grado, quindi non so se si riferisce ai 28 precedenti (o giù di li) o agli attuali 9! Si può aggiornare la lista satelliti?Grazie in anticipo a tutti!
PS: se il problema non lo risolvo in qualche giorno, vendo carta e dualfeed e mi abbono a sexviw!!! Mi gioco per ora le ultime cartucce....
PS: se il problema non lo risolvo in qualche giorno, vendo carta e dualfeed e mi abbono a sexviw!!! Mi gioco per ora le ultime cartucce....