213 x 5000 c+ funziona ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
E' finalmente affidabile questa versione ? Qualcuno la sta provando ? E' ok con Mediaset e con Tvsat e le varie funzioni (p) ?

Va usato qualche particolare accorgimento ? Io partirei dalla 162, ho trovato anche il downgrade a 180 nel caso di problemi ma se qualcuno ha delle dritte su come operare sono ben gradite.

Tnx

Il firm 213p funziona con tutto quello che hai citato

Cambiare firmware dal ct 5000 combo HD plus al DR_F16 e viceversa

1) Per passare da Ct a Dr F16, prima fare un reset del decoder,
2) caricare via usb ( oppure via seriale ) il firmware 180p, poi il file boot_HTM8000_7109 e poi il firmware f16 che si vuole.
3) Per passare da F16 a Ct, caricare via usb ( oppure via seriale) il firmware F16 “ 1.00, poi il file boot_HTM8000_7109 e poi il firmware Ct che si desidera.
4) Se si ricarica il file boot_HTM8000_7109 via usb, senza il passaggio sopra descritto, il decoder si mette in download e per farlo ripartire, bisogna ricaricare il firmware che si aveva precedentemente via seriale.
Spengere il decoder dall'interruttore posteriore, collegare il cavo seriale null-modem.
Avviare CTechUp 1.9.1
Scegliere il firmware (dal CTechUp), settare la com che si desidera,
premere su connect e poi accendere dall’interuttore del decoder

Ciao a tutti e buon divertimento

mikkitto ha scritto:
Il firm 213p funziona con tutto quello che hai citato

Cambiare firmware dal ct 5000 combo HD plus al DR_F16 e viceversa

1) Per passare da Ct a Dr F16, prima fare un reset del decoder,
2) caricare via usb ( oppure via seriale ) il firmware 180p, poi il file boot_HTM8000_7109 e poi il firmware f16 che si vuole.
3) Per passare da F16 a Ct, caricare via usb ( oppure via seriale) il firmware F16 “ 1.00, poi il file boot_HTM8000_7109 e poi il firmware Ct che si desidera.
4) Se si ricarica il file boot_HTM8000_7109 via usb, senza il passaggio sopra descritto, il decoder si mette in download e per farlo ripartire, bisogna ricaricare il firmware che si aveva precedentemente via seriale.
Spengere il decoder dall'interruttore posteriore, collegare il cavo seriale null-modem.
Avviare CTechUp 1.9.1
Scegliere il firmware (dal CTechUp), settare la com che si desidera,
premere su connect e poi accendere dall’interuttore del decoder

Ciao a tutti e buon divertimento

Grazie mille. Un unico dubbio. E' necesario il 180p o basta 162 0 179p per partire ? Ti dico questo perchè l'unico 180p che ho trovato sarebbe un downgrade dalla 2 e non trovo un 180p per c+ da nessuna parte. Non trovo neppure questo f16 v 1.00 che è ? TNX

spinner ha scritto:
Grazie mille. Un unico dubbio. E' necesario il 180p o basta 162 0 179p per partire ? Ti dico questo perchè l'unico 180p che ho trovato sarebbe un downgrade dalla 2 e non trovo un 180p per c+ da nessuna parte. Non trovo neppure questo f16 v 1.00 che è ? TNX

Mi quoto da solo.

Allora ho finalmente preso un po' di tempo per fare l'aggiornamento. Confermo che è possibile fare tutto partendo dalla 162p ed il passaggio alla 180p non è necessario.

Ora devo capire, allcam a parte, che altre funzioni si sono implementate .. :)

Indietro
Alto Basso