217p per CT 5000 c+

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Ho provato il nuovissimo firmware per il CT 5000 che oltre a risolvere problemi di compatiblità relativamente all'uso delle card originali di un noto provider sat pare compatibile con il sistema CI+.

Purtroppo però fa casini con le registrazioni. Sintonizzando un determinato canale o programma e facendo partire la registrazione il CT ne va a registrare un altro .. incredibile.

Così per ora ho rimesso il 214p che però presenta dei difetti sempre sulla registrazione. Ho qualche difficoltà a registrare i programmi di TV sat, e non so se la cossa sia causata dalle due card Nagra inserite, e non mi registra i canali criptati in se utilizzo una Cam Viaccess e relativa card. La cosa non succede se la medesima card la uso nel suo slot incorporato. Forse è un problema della CAM, che non è dell'ultima generazione, o forse qualche conflitto. Insomma lavorando tra criptati regolarmente decriptati nasce qualche difficoltà con questa versione.

Ma la bizzarria della 217 è straordinaria.. stasera provo a rimetterla per cercare di capire che accada per davvero. Il probema si è verificato su canali dvb-t.

a me il 217p non da questi problemi, ne su registrazioni in DVB-S/S2 ne in DVB-T finora ho registrato sia canali SD che HD ma nessun problema;)

ciao anch'io con il 217p non riesco a registrare programmi tramite diablo 2, mentre usando il card reader registra tranquillamente tutto. quando registro con diablo 2 rimetto fw. 208p e risolvo il problema. prova e facci sapere.

ciao, la diablo l' ho provata sia con card mp. o anche canguro tt ok tranne registrazione che non parte ne diretta ne con timer. senza card visione tutto ok registrazione niente. se ritorno indietro al 208p sempre con diablo posso registrare compatibilmente con quello che permette il fw. ( mp si, canguro no).

non saprei...a me nn da problemi con diablo 2.3 WI-FI;) usando la card sky inserita comunque se devi fare una registrazione puoi tranquillamente alternare le due card nello slot interno del decoder, visto che le legge entrambe;)

ciao, si nel card reader non ci sono problemi,comunque a parte questo inconveniente ed eurosport hd che non si vede, il 217p mi sembra proprio un ottimo fw. ciao e alla prossima.

Indietro
Alto Basso