22.11.63

john2207

Bannato
BANNATO
Chiedo scusa se c'è qualche thread da qualche parte, nel caso prego chi di dovere di chiudere la discussioni....metto le mani avanti.

La notizia in questo news è che la serie in questione è Warner e quindi non andrà su MP legata alla major ma su Sky

FOX Networks Group Europe ha annunciato che 22.11.63, la serie evento in otto episodi, prodotta da J.J. Abrams, Bridget Carpenter e Stephen King e basata sull’omonimo libro di quest’ultimo, sarà in onda la prossima primavera in esclusiva sui canali Fox di 18 Paesi europei, Italia inclusa. L’accordo raggiunto con Warner Bros. International Television Distribution, garantisce a Fox i diritti di messa in onda in prima visione lineari e non-lineari in 18 paesi europei (Bulgaria, Belgio, Croazia, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito). Negli USA, la serie sarà disponibile su Hulu dal 15 febbraio. Basata sul best-seller di Stephen King 22.11.63, pubblicato in Italia nel 2011 da Sperling&Kupfer, la serie combina il talento del grande scrittore americano con quello di J.J.Abrams (già autore di Lost e reduce dal successo planetario di Star Wars: Il risveglio della Forza) e del regista Kevin Macdonald, premio Oscar per il documentario sulla strage alle Olimpiadi di Monaco, Un giorno a settembre. Il titolo 22.11.63 corrisponde alla data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy. Protagonista della serie James Franco (candidato agli Oscar per 127 Hours), che interpreta Jake Epping, insegnante di inglese al liceo che viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l’assassinio di Kennedy.

Ormai sono tutte "serie evento".
Io ho provato a leggere King e non mi appassiona. Dovrei dargli un'altra possibilità.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

King è il mio scrittore preferito, 11.22.63 però è stato trattato a mio avviso superficialmente. Ne poteva venir fuori un capolavoro alla IT e invece è stato tirato via proprio in quelli che dovevano essere i capitoli salienti. Spero nella serie.

A me la trama genera interesse, ora al di la che ci sia Abrams o meno. Spero sia bella. :)

Il libro è fantastico anche se ammetto che poteva far meglio negli ultimi capitoli
Trovo king piuttosto illeggibile ma questo l'ho fumato :lol:

Classico prodotto di fantascienza di JJ Abrams.
Non capisco perché non provi a reinventarsi in qualcosa di diverso, ma tant'è.
Peccato perché aspettavo una serie con James Franco

Classico prodotto di fantascienza di JJ Abrams.
Non capisco perché non provi a reinventarsi in qualcosa di diverso, ma tant'è.
Peccato perché aspettavo una serie con James Franco

Prossimamente, James Franco sarà tra i protagonisti della nuova serie HBO "The Deuce", che non è un prodotto di fantascienza. ;)

Apperó da quel che ho trovato su google parrebbe essere molto più interessante.
Aggiunta alla mia lista :D

Molto curioso, ultimamente Hulu sembra finalmente aver deciso di puntare su prodotti "alti" à la Amazon/Netflix, proprio oggi ha ordinato due pilot dalla Anonymous Content (True Detective, The Knick, Mr. Robot e, al cinema, Spotlight e The Revenant). :)

Sono curioso di vedere quanti giorni/mesi prima parte il martellante spot di Fox....
Ovviamente sarà serie evento, il che tendenzialmente porta sfiga tra l'altro.
Comunque a Sky martellano che è una bellezza, quasi sul livello di "attenzione attenzione!".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Beh no, ci sta non eccitarsi subito per qualsivoglia cosa passi in tv. E anche provare a presagire (nel bene e nel male) come sarà una serie visti tema ed equipe che la produce.
Comunque una, due o tre chance gliele si danno, ovvio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sky con la pubblicità è brava a farti invogliare anche a guardare un sasso, comunque ho letto King, mi piace ma non troppo (preferisco i generi alla Glen Cooper), ma la serie so già che la guarderò sicuramente, Abrams per me è una garanza.

Indietro
Alto Basso