222mila spettatori per Premium Gallery

franema

Digital-Forum Senior Master
E' trascorso quasi un mese dal lancio di Premium Gallery, l'offerta televisiva pay light di Mediaset sul digitale terrestre. Ancora non ci sono cifre ufficiali sugli abbonamenti sottoscritti, ma è possibile stimare il primo impatto sugli ascolti...

Continua su digital-sat

Qui i dettagli

certo i dati non sono ufficiali però gli utenti sembrerebbero tanti ma tant'è...

come inizio è promettente ma bisogna anche attuare una politica di consolidamento in questi frangenti e poi conquistare mercato :)

Le cifre sono interessanti in rapporto alla penetrazione attuale del dtt. Però sono da considerare nell' ottica che in molti hanno visto o vedono la nuova pay tv in promozione, è sicuramente più interessante vedere quanti decideranno di acquistare l' abbonamento dopo che sarà finito il periodo di promozione.

@gpp: sempre questa sintonia di pensiero ;)

poi molta gente ha visto e nei mesi prossimi capiremo quanti sono soddisfatti appieno

ottimo

Non saranno dati effettivi, pero' mi sembra che da quando i canali Gallery sono usciti ,molta + gente si sta interessando al Dtt, prima Mediaset Premium era classificata per vedere solo partite, ora invece si possono vedere anche Film.
Poi se questa estate aumentano la copertura cosi' come si dice........................saranno faville.

franema ha scritto:
si ma i film senza esser ripetitivo dovrebbero aumentare
Si in effetti c'è un bel pò di gente che si sta avvicinando al dtt:eusa_think:
Io aggiungerei che se vogliono fare decollare l'offerta devono mettere in programmazione film nuovi..e non già visti in tv..ma questo è un discorso a parte:eusa_think:

A me non sembrano moltissimi, considerando che ci sono moltissimi che hanno i premium gratis in quanto hanno un'offerta calcio attivata (e che difficilmente si riabboneranno se continueranno a trasmettere solo telefilm) :eusa_think:
Dunque telespettatori destinati a calare una volta scadute le promozioni ... sempre che non migliorino la programmazione.

Davide_G ha scritto:
Voglio vedere prossimo mese...

ma il prossimo mese non sarà indicativo: fino al 31 marzo c'è l'effetto calcio.

Mediaset deve fare più pubblicità: io, ad esempio, farei pubblicità anche per radio; il primo che prende la linea ha in regalo una tessre a per premium gallery attiva 3 mesi: uno ha il regalo e centinaia di migliaia ascoltano l'offerta. La gente non informata pensa che pay tv voglia dire pagare molto, non ha idea che si tratta di soli 8 euro al mese per 3 canali (con 8 euro da blockbuster non si affittano nemmeno 2 film nuovi)

Ma, secondo me pubblicità ce n' è anche troppa e poi è detto molto chiaramente che costa solo 8 euro :)

Hhamlet ha scritto:
ma il prossimo mese non sarà indicativo: fino al 31 marzo c'è l'effetto calcio.

Mediaset deve fare più pubblicità: io, ad esempio, farei pubblicità anche per radio; il primo che prende la linea ha in regalo una tessre a per premium gallery attiva 3 mesi: uno ha il regalo e centinaia di migliaia ascoltano l'offerta. La gente non informata pensa che pay tv voglia dire pagare molto, non ha idea che si tratta di soli 8 euro al mese per 3 canali (con 8 euro da blockbuster non si affittano nemmeno 2 film nuovi)

non credo che altra pubblicità sia necessaria come anche le card in regalo...che esono praticamente fuori ad ogni acquisto...c'èera in regalo anche col forno elettico...che c***o c'entra boh:eusa_wall:...

e cmq gallery forse vuol fare proprio così...cioè non ofrire oltre 2 film nuovi:lol::lol:

Già i dati auditel sono discutibili sui canali in cui rilevano i dati, figuriamoci dove non li rilevano. Basti pensare ai dati sky, la prima serata raramente supera i 2 milioni di spettatori su 4,3 milioni di abbonati.

Indietro
Alto Basso