22LG3000 e LCN

Come si effettua l'aggiornamento OTA sul 22 pollici visto che tra i menu l'unico aggiornamento riguarda solo la CAM entrando nel suo apposito menu? Lo prende da solo in automatico?

Io l'ho ricevuto l'aggiornamento a suo tempo (LG19pollici), però non è certificato per la cam... Funzionerà lo stesso?
PS non ho la numerazione LCN

la numerazione c'è... in base al paese selezionato... ho provato a fare la sintonizz con UK e mi sono usciti + canali rispetto a ITA... c'è anche skynews24, skymeteo e altri ma non si vede nullla....

Quelli sono i canali del DVB-H (cellulari) ,è normale che non si vedano

Markotto ha scritto:
la numerazione c'è... in base al paese selezionato... ho provato a fare la sintonizz con UK e mi sono usciti + canali rispetto a ITA... c'è anche skynews24, skymeteo e altri ma non si vede nullla....

Io posseggo il 3010 da 19" che praticamente è la stessa cosa del 3000 e anch'io non ho l'LCN infatti se impostato in italiano, come è giusto che sia, la numerazione dei canali è davvero sparsa.... però tu mi dici che seleziono UK fa l'ordinamento come dal LCN?????

Mi farebbe piacere avere un'aggiornamento per ovviare a questo problema dell'LCN........... Chissà se sono in programma????????

Ciao a tutti, anch'io ho questo problema su un TV LG 26LG3000. Anche a me gli unici canali che vanno nella posizione corretta sono LA7 (sul 7) e MTV (8). Tutti gli altri sono sparsi.
Fino ad ora mi sono arrangiato con la disposizione manuale dei canali (anche se è veramente un lavoraccio infinito). Ora mi ripongo il problema visto che martedì ci sarà lo switch-over e immaginando i vari spostamenti che faranno non vorrei dovermi rifare la risintonizzazione tutte le sere... Qualcuno è riuscito a risolvere?

Tx

P.S. Sono andato a vedere sul sito LG e c'è un aggiornamento firmware: il problema è che il mio TV non ha la porta USB :(

Indietro
Alto Basso