Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione! Quella frequenza sullo SkyBox non viene scansionata realmente, perciò i possessori di SkyBox non possono più vedere Canal 24 Horas.BillyClay ha scritto:Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V
dj GCE ha scritto:Attenzione! Quella frequenza sullo SkyBox non viene scansionata realmente, perciò i possessori di SkyBox non possono più vedere Canal 24 Horas.
dj GCE ha scritto:Attenzione! Quella frequenza sullo SkyBox non viene scansionata realmente, perciò i possessori di SkyBox non possono più vedere Canal 24 Horas.
pmmagic8 ha scritto:TVE, come annunciava nei giorni scorsi, ha cambiato frequenze. Adesso TVE Internacional nella ricerca altri canali con lo skybox Pace appare come La Locale, però 24 Horas sembra scomparsa.
Voi lo vedete?
Infatti.. nemmeno col goldbox è sintonizzabile.. in quanto da quando han messo tve e 24 horas sulla nuova frequenza 11727V questa è irradiata con l'inversione spettrale.. a meno che non si ha un fw non ufficiale e si imposta l'opzione "banda C" per il singolo transponder (anche se è in banda Ku).BillyClay ha scritto:Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V.
Skybox o Goldbox? ahi ahi ahi...
PS Anche Telelombardia ha cambiato frequenza...
GIAGUARO ha scritto:Se qualke utente ha già fatto la nuova ricerca automatica, può informarci se sono stati effettivamente caricati questi nuovi canali? sperando ke non ne tolgano altri come loro solito!!!
robexto ha scritto:Confermo, con ID invertiti e senza TVE internazionale. Ho inviato un'altra mail aSKY... che vada bene come la prima?
S7efano ha scritto:Infatti.. nemmeno col goldbox è sintonizzabile.. in quanto da quando han messo tve e 24 horas sulla nuova frequenza 11727V questa è irradiata con l'inversione spettrale.. a meno che non si ha un fw non ufficiale e si imposta l'opzione "banda C" per il singolo transponder (anche se è in banda Ku).
Evidentemente si, hanno inserito anche "TVE International", però "Canal 24 Horas" e "TVE Internacional Asia-Africa" rimangono sempre invertiti:robexto ha scritto:Confermo, con ID invertiti e senza TVE internazionale. Ho inviato un'altra mail aSKY... che vada bene come la prima?
Questi canali però non si vedono o non gli hanno caricati?Boothby ha scritto:Service: 13701 (Urdu Europe) digital television service
Service: 13702 (Bangla Europe) digital television service
Service: 13703 (Tamil Europe) digital television service
Service: 13704 (Hindi Europe) digital television service
Service: 13740 (Magic TV) digital television service
Quei canali non sono più presenti su quella frequenza chissà da quando, però non vengono cancellati dalla lista.GIAGUARO ha scritto:Questi canali però non si vedono o non gli hanno caricati?
Ma che stai dicendo?? Io mi riferivo ai goldbox!robexto ha scritto:Scusa ma l'inversione spettrale è ... un fantasma che si vede al contrario??? Non credo che questa roba sia la causa della non-sintonizzazione, ma piuttosto dalla tabella che c'è nella panza dello SKIFOBOX e che Sky gestisce fottendosene altamente della pluralità e democrazia televisiva...
S7efano ha scritto:Infatti.. nemmeno col goldbox è sintonizzabile.. in quanto da quando han messo tve e 24 horas sulla nuova frequenza 11727V questa è irradiata con l'inversione spettrale.. a meno che non si ha un fw non ufficiale e si imposta l'opzione "banda C" per il singolo transponder (anche se è in banda Ku).BillyClay ha scritto:Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V.
Skybox o Goldbox? ahi ahi ahi...
PS Anche Telelombardia ha cambiato frequenza...