24 Horas, che fine ha fatto?

pmmagic8

Digital-Forum Master
TVE, come annunciava nei giorni scorsi, ha cambiato frequenze. Adesso TVE Internacional nella ricerca altri canali con lo skybox Pace appare come La Locale, però 24 Horas sembra scomparsa.
Voi lo vedete?

Devo dedurre che non la vede più nessuno ;)

E Telelombardia non ha segnale.

Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V.
Skybox o Goldbox? ahi ahi ahi...
PS Anche Telelombardia ha cambiato frequenza...

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V
Attenzione! Quella frequenza sullo SkyBox non viene scansionata realmente, perciò i possessori di SkyBox non possono più vedere Canal 24 Horas.

dj GCE ha scritto:
Attenzione! Quella frequenza sullo SkyBox non viene scansionata realmente, perciò i possessori di SkyBox non possono più vedere Canal 24 Horas.

Esatto, a questo mi riferivo... Ovviamente con un FTA si prende, questo è chiaro.
Dovrò aspettare che venga riparato il mio Clarke Tech :mad:

Chiarimento tecnico

dj GCE ha scritto:

Scusa l'ignoranza (e forse la ripetitività della domanda magari già "risposta" in passato), ma cosa significa "non viene scansionata realmente"? Grazie

Ricomparsa TVE - Canal 24 horas

pmmagic8 ha scritto:
TVE, come annunciava nei giorni scorsi, ha cambiato frequenze. Adesso TVE Internacional nella ricerca altri canali con lo skybox Pace appare come La Locale, però 24 Horas sembra scomparsa.
Voi lo vedete?

Ho mandato una mail di reclamo al servizio tecnico di Sky stamattina. Incredibilmente mi hanno chiamato oggi pomeriggio dicendomi che hanno reinserito nella tabella dei canali TVE/canal24horas e stanotte faranno l'upgrade tramite downlink. Da domattina alle 6 dovrebbe tornare visibile sintonizzando il 11727V.

Saranno così efficienti???

Confermo che hanno aggiornato la tabella della frequenza incriminata:
Service: 13701 (Urdu Europe) digital television service
Service: 13702 (Bangla Europe) digital television service
Service: 13703 (Tamil Europe) digital television service
Service: 13704 (Hindi Europe) digital television service
Service: 13711 (Canal 24 Horas) digital television service
Service: 13712 (TVE Internacional Asia-Africa) digital television service
Service: 13730 (Al Maghribia) digital television service
Service: 13740 () NVOD time-shifted service
Service: 13760 (Fox Kids) digital television service
Service: 13764 (Teleitalia) digital television service
Service: 13919 (BBC Arabic) digital television service

Ora non so però quando questa avrà effetto sui decoder, forse già adesso.

Sembrerebbe comunque abbiano sbagliato gli identificativi, "Canal 24 Horas" dovrebbe corrispondere a "TVE International Asia-Africa", mentre "TVE International Asia-Africa" a "Canal 24 Horas".
Hanno inoltre tolto l'altro "TVE International" prima disponibile sotto identificativo "La Locale".

Se qualke utente ha già fatto la nuova ricerca automatica, può informarci se sono stati effettivamente caricati questi nuovi canali? sperando ke non ne tolgano altri come loro solito!!!

BillyClay ha scritto:
Infatti.. nemmeno col goldbox è sintonizzabile.. in quanto da quando han messo tve e 24 horas sulla nuova frequenza 11727V questa è irradiata con l'inversione spettrale.. a meno che non si ha un fw non ufficiale e si imposta l'opzione "banda C" per il singolo transponder (anche se è in banda Ku).

Confermo

GIAGUARO ha scritto:
Se qualke utente ha già fatto la nuova ricerca automatica, può informarci se sono stati effettivamente caricati questi nuovi canali? sperando ke non ne tolgano altri come loro solito!!!

Confermo, con ID invertiti e senza TVE internazionale. Ho inviato un'altra mail aSKY... che vada bene come la prima?

robexto ha scritto:
Confermo, con ID invertiti e senza TVE internazionale. Ho inviato un'altra mail aSKY... che vada bene come la prima?

Ma porkocane, ma che razza di incapaci!! :mad:

Quindi adesso facendo la risintonizzazione, si prende solo H24 e niente TVE?

Fino a ieri era il contrario! Tutti e due come prima va al di là delle loro capacità tecniche??

No, si vede anche TVE, hanno solo invertito gli ID e messo la Asia-Africa al posto della Europa. Concordo sul fatto che sono degli incapaci, o meglio, non gliene frega un tubo degli FTA (non inclusi nella lista dei 500 o 800 e che quindi non li pagano

S7efano ha scritto:
Infatti.. nemmeno col goldbox è sintonizzabile.. in quanto da quando han messo tve e 24 horas sulla nuova frequenza 11727V questa è irradiata con l'inversione spettrale.. a meno che non si ha un fw non ufficiale e si imposta l'opzione "banda C" per il singolo transponder (anche se è in banda Ku).

Scusa ma l'inversione spettrale è ... un fantasma che si vede al contrario??? Non credo che questa roba sia la causa della non-sintonizzazione, ma piuttosto dalla tabella che c'è nella panza dello SKIFOBOX e che Sky gestisce fottendosene altamente della pluralità e democrazia televisiva...

robexto ha scritto:
Evidentemente si, hanno inserito anche "TVE International", però "Canal 24 Horas" e "TVE Internacional Asia-Africa" rimangono sempre invertiti:

Service: 13710 (TVE Internacional) digital television service
Service: 13711 (Canal 24 Horas) digital television service
Service: 13712 (TVE Internacional Asia-Africa) digital television service
Service: 13730 (Al Maghribia) digital television service
Service: 13740 (Magic TV) digital television service
Service: 13760 (Fox Kids) digital television service
Service: 13764 (Teleitalia) digital television service
Service: 13919 (BBC Arabic) digital television service

Boothby ha scritto:
Service: 13740 (Magic TV) digital television service
Questi canali però non si vedono o non gli hanno caricati?

GIAGUARO ha scritto:
Questi canali però non si vedono o non gli hanno caricati?
Quei canali non sono più presenti su quella frequenza chissà da quando, però non vengono cancellati dalla lista.

robexto ha scritto:
Scusa ma l'inversione spettrale è ... un fantasma che si vede al contrario??? Non credo che questa roba sia la causa della non-sintonizzazione, ma piuttosto dalla tabella che c'è nella panza dello SKIFOBOX e che Sky gestisce fottendosene altamente della pluralità e democrazia televisiva...
Ma che stai dicendo?? Io mi riferivo ai goldbox!

->
S7efano ha scritto:
BillyClay ha scritto:

Sullo Skybox non è ricevibile per il motivo che hai ricordato tu; Sul goldbox per quello che ho detto io... Per motivi tecnicamente totalmente diversi non è sintonizzabile ne sull'uno ne sull'altro decoder.

Ultima modifica:
Quali altri canali di lingua spagnola sono ricevibili dallo Skybox?

Indietro
Alto Basso