24 in autunno

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Ho visto il promo che segnala le serie autunnali di fox...

e c'è anche 24 per chi se lo fosse perso nella originale e bizzarra trasmissione di italia1... chi ricapita sullo spot...può segnalare tutte le serie (mi pare c'è qualcosa di nuovo nuovo, ma proprio nn mi viene):eusa_think:

ottimo, almeno forse possiamo vederla in modo decente sta serie.
Italia 1 la decenza nel trasmettere le serie l'ha riposta nel cassetto un po' di serie fa, visto i trattamenti a cui sottopone appunto le serie che trasmette

Burchio ha scritto:

e c'è anche 24 per chi se lo fosse perso nella originale e bizzarra trasmissione di italia1... chi ricapita sullo spot...può segnalare tutte le serie (mi pare c'è qualcosa di nuovo nuovo, ma proprio nn mi viene):eusa_think:

Siamo già in autunno.....:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:

Io avevo letto a dicembre, piu tardi se trovo il sito lo posto

era uno spot che pubblicizzava le novità della nuova stagione...e si sa che le reti....hanno un calendario particolare...l'autunno è inteso come nuova stagione...insomma parte da settembre e finisce...+ avanti in modo imprecisato.cmq nello spot si parla anche di eli stone...quindi diciamo che elencavano le "prossime" serie in generale, ma i penso che appunto si vedrà a dicembre se nn a gennaio

Ho visto pure Diry Sexy Money e Scrubs, ma loro intendono puntate nuove vero?!

Indietro
Alto Basso