24 mila euro netti per ospitata Varoufakis da Fazio

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Ventiquattromila euro al netto di tasse e contributi, mille al minuto, e volo in prima classe. È il compenso ricevuto dall'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis per la partecipazione di poco più di venti minuti a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio il 27 settembre scorso.

DIGITAL-NEWS.

Mi chiedo poi con che faccia Varoufakis dica queste cose ai greci. Ma é un'altra faccenda :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Essere di sinistra non vuol mica dire essere fessi,se glieli hanno dati ha fatto bene.Non mi pare che fosse una iniziativa a scopo benefico.
Sinistra o non sinistra, soldi presi o no, questo partito greco per me son tutti buffoni, mi dispiace molto che ve li siete presi così a cuore, non è una bella strada secondo me, demagogia pura...

Gli italiani versano il canone Rai per pagare Varoufakis ospite di Fabio Fazio?

mi auguro di no :(:(
Mi sono documentato un attimo, sembra che li abbia tirati fuori la produzione, Endemol, dal budget fisso di spese, quindi non sarebbe una spesa aggiuntiva.
E poi, pensando a di chi è Endemol (Mediaset e dintorni) e a chi ha sollevato il problema (mi pare FI), non sarà un trappolone per fare fare brutta figura alla RAI e a Fazio?... :laughing7:

Indietro
Alto Basso