24 ore tv

Trasmette su due frequenze sul satellite HotBird 7A, che corrispondono alle frequenze dei due multiplex DTT di Mediaset.

11334 H 27500 3/4
11432 V 27500 3/4

Zwobot ha scritto:
Trasmette su due frequenze sul satellite HotBird 7A, che corrispondono alle frequenze dei due multiplex DTT di Mediaset.

11334 H 27500 3/4
11432 V 27500 3/4
FEC 2/3 :D

Grazie a tutti; avevo problemi con il segnale del Mux A.
Per il FEC non m'importava un granché: il mio ricevitore non me ne permette l'inserimento.
Speriamo non migri questo canale a 10° Est...

dj GCE ha scritto:
Grazie a tutti; avevo problemi con il segnale del Mux A.
Per il FEC non m'importava un granché: il mio ricevitore non me ne permette l'inserimento.
Speriamo non migri questo canale a 10° Est...

cmq, a meno che tu sia interessato alle quotazioni in tempo reale, questo canale non ha molto di interessante, ripete radio 24, quindi al limite spegni al tv e accendi al radio.
Chissà perchè poi hanno chiuso, era proprio un bel canale, ricordo che avevo scritto anche alla redazione e che mi risposero con toni rammaricati.

Bibolo ha scritto:
cmq, a meno che tu sia interessato alle quotazioni in tempo reale, questo canale non ha molto di interessante, ripete radio 24, quindi al limite spegni al tv e accendi al radio.
Vero, ma ripete le trasmissioni piu' interessanti di radio 24 ad orari diversi, e poi trasmette ancora qualche magazine e dei documentari (per lo piu' storici) interessanti.
Ogni tanto ci d'ho un occhiata. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

si anch'io, peccato che non sia neanche l'ombra della bella tv che era prima

Indietro
Alto Basso