24 - Redemption: su FX il film 'collante' tra la sesta e la settima stagione

Kadath Dragon ha scritto:
Il tutto con l'ulteriore beffa delle continue pubblicità dei canali hd in mezzo al film...:eusa_wall:

Eggià... oltre al danno la beffa...

cioè dovevano mettere solo FX in 16/9 per quel film...
e togliere gli spot dell'HD...

mi sembra che sempre + spesso si scopra l'ovvio. sono mesi che si protesta contro la scelta...sia di metterlo su FX sia xkè foxSD rimane in 4/3...

cmq tornando il tema...film bello ci stava proprio bene e la storia era lineare godibile anche da chi nn aveva visto 24

24 è una serie che si merita abbondantemente l'HD... Creditemi è un vero peccato che proprio quest'anno sia trasmessa da FX.

Il Day7 è a mio parere il migliore, ottimi attori e scritto benissimo (si vede che ci hanno lavorato oltre un anno alla sceneggiatura, hanno cambiato finale più volte, ma l'attesa ne è valsa la pena) Godetevelo!

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ,devono avere fatto un po' di casini ,manco il dolby 5.1 hanno messo :icon_rolleyes:

Questo era prevedibile visto che non era in HD....ma secondo me lo hanno mandato in onda praticamente in MONO.....con il mio impianto (e vi assicuro che ho un impianto di tutto rispetto) usciva il sonoro solo dalla cassa centrale e un po' da quelle frontali (destra e sinistra). Il sub praticamente non ha mai lavorato e le casse posteriori sono state sempre mute!!.

Almeno ai tempi in cui veniva trasmesso in 4/3 su Fox, l'audio sebbene in stereo, veniva bene interpretato dall'amplificatore per generare l'effetto surrond (Dolby Pro Logic)....come ad esempio succedeva con la serie di Lost....

Su FX invece sembrava trasmesso in MONO....non trovate?

Cicciograziani ha scritto:
Su FX invece sembrava trasmesso in MONO....non trovate?

Era stereo (l'ho visto con le cuffie) ma con bitrate (audio) ridicolo..

Eagle ha scritto:
Era stereo (l'ho visto con le cuffie) ma con bitrate (audio) ridicolo..

Lo so che "ufficialmente" era in stereo...ma a parer mio PRATICAMENTE era in mono!!!.....probabilmente come dici tu è dovuto all'uso di un bitrate basso o a qualcos'altro di tecnico che non conosco......

....in pratica era un audio paragonabile ai canali Musicali tipo "Live" che ti fanno passare la voglia di guardare il canale.....nonostante sulla carta sia molto interessante.....

Ho visto Redemption e la 7a Stagione direttamente dal sito della FOX, in streaming con Audio Dolby Digital ed in alta definizione... uno spettacolo.

Sto guardando la tristezza di Sky solo per vedere se mi sono perso qualche dettaglio, soprattutto dai dialoghi in inglese.

Ragazzi, problematiche di Sky a parte, Redemption mi è parso scadente come doppiaggio e effetti audio. Detto questo, io sono un fanatico di 24 ma questo filmino non mi ha preso neanche un po'. Spero nella 7a...

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, problematiche di Sky a parte, Redemption mi è parso scadente come doppiaggio e effetti audio. Detto questo, io sono un fanatico di 24 ma questo filmino non mi ha preso neanche un po'. Spero nella 7a...

E' lo stesso doppiaggio della stagione 1,2,3,4,5,6.

E poi non esageriamo il doppiaggio italiano è il migliore. Annatevi ad ascoltare il doppiaggio latino americano.

Bah...

Indietro
Alto Basso