24 stagione 7 a settembre su Fox

Iverson#3

Digital-Forum Senior
Come da titolo, lo hanno annunciato un attimo fa con un servizio su Sky Tg 24.
Anche il film tv "24 Redemption" andrà in onda a settembre.

Beh che dire esagerati, semplicemente esagerati!
Non si poteva portare ad Aprile o Maggio, mah! Almeno il film!!!!:mad:

EnricoVII ha scritto:
Beh che dire esagerati, semplicemente esagerati!
Non si poteva portare ad Aprile o Maggio, mah! Almeno il film!!!!:mad:
:eusa_wall: Vedo che non ti accontenti mai :D E tutta una questione di diritti che ancora non abbiamo ben capito se il primo passaggio è di Mediaset o Sky

se l'avrebbero mandato in onda a maggio qualcuno ( magari proprio te :D )si sarebbe lamentato che le ultime puntate vanno in onda in piena estate
cosa non gradita a molti appassionati di 24 ne a sky che al contrario di mediaset punta molto su questa serie;)

tanto per partire con un SETTEMBRE ESPLOSIVO...

cmq è ovvio che 24 sarebbe arrivato...LAGGIù è appena partito in america e il doppiaggio non viene eseguito coi tempi di desperate o grey's anatomy. quindi diciamo che l'intera lavorazione avrebbe permesso la trasmissione da giugno circa...con conseguenze che avete già intuito.

anche mandare il solo film...sarebbe brutto...il film deve essere visto poco prima della stag 7, quindi meglio di seguito.

il film è uscito al cinema?...no quindi andrà su fox come normale doppio episodio è un normalissimo tvmovie.

in HD...mi auguro che per settembre ci sia stato un certo movimento :D

Sembra che gli amanti di 24 dovranno aspettare parecchio penso che qui stia gia per finire visto che se non ricordo male é iniziato prima di Natale...

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
in HD...mi auguro che per settembre ci sia stato un certo movimento :D

Al limite sará il primo telefilm di impatto sul nuovo canale FoxHD :D :D

Ciao ciao ;) ;)

PS: FoxHD opinione personale.....

Boh questo non lo so visto che non seguo nessuna serie televisiva quindi se non si sa niente ci saranno delle news sul portale non appena si sa qualcosa.

Ciao ciao ;) ;)

EnricoVII ha scritto:
A quindi non è neanche esclusiva FOX :happy3:

la questione dei diritti di 24 come quella di bones o six feet under non è mai stata chiarita, semplicemente ho in sentore che nessuno compra l'esclusiva...ma solamente una primatv

EnricoVII ha scritto:
Continuo a ribadire che siamo sui livelli dell'esagerato, 8 mesi, mamma mia!!!!!
non è questione degli otto mesi...è questione che se la davano dopo 4 mesi...andava a finire in estate per 24 servono 12 prime serate almeno...e quindi 3 mesi...aprile maggio giugno luglio...e a luglio tutti a vedere 24 su fox...si come no:lol:

vai a vedere in passato quanto abbiamo aspettato per alcune stagioni (la 6 e la 4 se non vado errato...altro che otto mesi)

Indietro
Alto Basso